Mercoledì, 17 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, “a Natale arriva ‘Il Vaccinat’, medico bambola con mascherina e strainoculato che urla contro i 'no vax'” – VIDEO AI

La voce narrante introduce il personaggio come segue: “Arriva il vaccinato, il nuovo eroe della scienza, dotato di mascherina e di ogni tipo di vaccino. Premi la sua testa e scopri cosa grida alla comunità. ‘È colpa dei coglioni che non si sono vaccinati’. Con funzione parlante e tanto carattere, Il Vaccinato, un'idea perfetta per Natale”

17 Dicembre 2025

Sta facendo il giro dei social uno spot ironico creato interamente dall’Intelligenza Artificiale che immagina l’arrivo, proprio sotto l’albero di Natale, di un medico bambola strainoculato e con mascherina che urla contro i "no vax". Il video, confezionato con i canoni della pubblicità televisiva, presenta un pupazzo dal nome eloquente: "Il Vaccinat".

La voce narrante introduce il personaggio come segue: “Arriva il vaccinato, il nuovo eroe della scienza, dotato di mascherina e di ogni tipo di vaccino. Premi la sua testa e scopri cosa grida alla comunità. ‘È colpa dei coglioni che non si sono vaccinati’. Con funzione parlante e tanto carattere, Il Vaccinato, un'idea perfetta per Natale”.

In merito al vaccino Covid,  sono presenti diversi studi dai quali emergerebbero tanti effetti avversi, i quali potrebbero avere un ruolo importante sulla salute di un individuo. Tra questi, cancro, infarti, miocarditi, pericarditi e malattie autoimmuni.

Inoltre, secondo altri studi, in Italia sarebbero aumentate le morti di giovani under 25 nel 2021 e 2022, a seguito dell'inoculazione del vaccino Covid.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti