17 Dicembre 2025
Sta facendo il giro dei social uno spot ironico creato interamente dall’Intelligenza Artificiale che immagina l’arrivo, proprio sotto l’albero di Natale, di un medico bambola strainoculato e con mascherina che urla contro i "no vax". Il video, confezionato con i canoni della pubblicità televisiva, presenta un pupazzo dal nome eloquente: "Il Vaccinat".
La voce narrante introduce il personaggio come segue: “Arriva il vaccinato, il nuovo eroe della scienza, dotato di mascherina e di ogni tipo di vaccino. Premi la sua testa e scopri cosa grida alla comunità. ‘È colpa dei coglioni che non si sono vaccinati’. Con funzione parlante e tanto carattere, Il Vaccinato, un'idea perfetta per Natale”.
In merito al vaccino Covid, sono presenti diversi studi dai quali emergerebbero tanti effetti avversi, i quali potrebbero avere un ruolo importante sulla salute di un individuo. Tra questi, cancro, infarti, miocarditi, pericarditi e malattie autoimmuni.
Inoltre, secondo altri studi, in Italia sarebbero aumentate le morti di giovani under 25 nel 2021 e 2022, a seguito dell'inoculazione del vaccino Covid.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia