17 Novembre 2025
Maxi furto a Roma nella boutique di Louis Vuitton in via Mario de' Fiori, all’angolo con via dei Condotti, nel pieno centro della Capitale. Il furto è avvenuto questa mattina all'1:30 quando tre ladri hanno sfondato la vetrata con un'auto. Secondo le ultime ricostruzioni, sarebbero stati portati via 80 pezzi tra borse e accessori, ma non si sa ancora bottino complessivo, che sicuramente ammonterà a svariate centinaia migliaia di euro.
Un maxi-furto ha coinvolto la boutique di Roma di Louis Vuitton via Mario de' Fiori, all’angolo con via dei Condotti. Dopo aver sfondato la vetrata, i tre ladri avrebbero forzato anche la serranda del magazzino usando una fiamma ossidrica, riuscendo così a portare via la merce. I tre sono in fuga, dopo aver compiuto una vera e propria rapina cinematografica, un po' come accaduto al Louvre, in Francia. In questo caso è stata utilizzata un'auto usata come ariete. Dopodiché irruzione fulminea e fuga altrettanto rapida.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia