14 Novembre 2025
La youtuber Paola Ceccantoni, vero nome di Pubble, ha pubblicato un video su YouTube nel quale parla del recente incontro tra Meloni e il premier albanese Rama, incentrato, tra le altre cose, sul tema dei centri per immigrati irregolari in Albania. Pubble incita in maniera ironica la Meloni: "Vai Giorgia che è il tuo momento, ti sei incontrata con questo, lo sapevi che la domanda sui centri in Albania te la facevano, no? Dai che te la sei preparata". E Meloni: "I centri funzioneranno come avrebbero dovuto funzionare dall'inizio". Pubble replica ironicamente: "E fin qui l'evergreen ce lo siamo portati a casa".
Ma Meloni poi si inceppa, arrivando a mettere in pratica alcuni inglesismi. "Giorgia non usare questi paroloni, non si capisce niente, dai. Giorgia stai annaspando per Dio, riacchiappati". Finchè, Meloni non ammette: "E quindi noi avremmo perso sì... Un anno e mezzo? Sono passati due anni e noi arriveremo due anni dopo a fare quello che avremmo potuto fare due anni prima". E Pubble: "Ah Gio', hai fatto la supercazzola!". Ma le consegna un'ultima possibilità: "Chiudi con fare tronfio e portiamola a casa". La premier: "Penso che ciascuno si assumerà le proprie responsabilità".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia