12 Novembre 2025
Ecco il video del rumeno che a Seregno ha gettato benzina sul volto della sua ex, una connazionale, cercando di darle fuoco. L'uomo si sarebbe appostato fuori dal posto di lavoro e quando è uscita, l'ha "immobilizzata" davanti alla sua macchina, dicendole: "Li vuoi vedere i bambini stasera?". Nel filmato si vede il 46enne gettarle della benzina sul volto e sugli occhi, spingendola e colpendola con degli schiaffi. La 37enne si è chiusa in auto e l'uomo è fuggito. Dopodiché l'uomo si è presentato spontaneamente in una caserma dei carabinieri, a cui ha consegnato "un accendino, il cellulare, una bottiglia da 500 ml e una da 60 ml contenenti entrambe liquido trasparente, verosimilmente benzina". Ed anche un sistema Gps, che ha detto di aver "installato sull'auto dell'ex moglie" per controllarla.
La donna aveva denunciato il marito già a giugno, ma anche l'uomo avrebbe voluto la stessa cosa con lei, sostenendo che non contribuisse alle spese della famiglia e non si occupasse delle "faccende domestiche".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia