03 Novembre 2025
È stato diffuso il video dell'accoltellamento a Milano in piazza Gae Aulenti. L'aggressione è avvenuta attorno alle 9 di questa mattina nella centralissima piazza del capoluogo meneghino, quartiere Porta Nuova. Come si vede nel filmato, l'uomo dai capelli bianchi si avvicina lentamente di spalle alla vittima, estrae un coltello da 30 centimetri dalla borsa, lo impugna con la mano sinistra e le sferra una pugnalata sulla schiena fuggendo. La donna ha riportato lesioni a milza e polmone ed è ricoverata in gravi condizioni al Niguarda.
L'identikit dell'aggressore è già stato diffuso anche se mancano dei pezzi, mentre si sa già chi è la donna: Anna Laura Valsecchi, 43 anni, manager di Finlombarda. È sposata e madre di una bambina, ed è responsabile dell’ufficio Stipula ed Erogazioni. Stava andando a lavoro quando è stata colpita all'improvviso da dietro dall'uomo senza motivo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia