28 Ottobre 2025
Tragedia a Fenegrò, nel Comasco, vicino ad Appiano Gentile, dove il secondo portiere dell'Inter Josep Martinez investe e uccide un anziano con la carrozzina elettrica. Secondo le ricostruzioni, l'81enne è stato colpito da un malore improvviso ed ha invaso la corsia opposta, quella delle macchine. Inutili i soccorsi per la vittima, anche lo stesso Martinez era sceso dall'auto per aiutare l'anziano, ma è stato tutto inutile. L'uomo è morto sul colpo. È stata annullata la conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Christian Chivu.
Un anziano di 81 anni è stato investito e ucciso a Fenegrò, nel Comasco, attorno alle 10 di questa mattina. A causare la tragedia è stato il secondo portiere dell'Inter Josep Martinez. L'uomo viaggiava da solo sulla carrozzina elettrica, quando è stato colpito dal 27enne spagnolo. Lo scontro fatale è avvenuto in via Bergamo, non lontano da Appiano Gentile, campo di allenamento dell'Inter. L'81enne ha riportato traumi e ferite gravissimi, e dopo l'impatto sono intervenuti i soccorsi, tra cui l'elicottero del 118. Tutto inutile però, l'uomo è morto sul colpo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia