16 Ottobre 2025
L'avvocato Massimo Lovati, silurato dal suo ex assistito Andrea Sempio, è stato ospite di Bruno Vespa a Porta a porta. Tra i due è nato un battibecco, quando Lovati ha dichiarato: "Non siamo in un aula di tribunale, siamo in un programma come tutti gli altri, di intrattenimento", e Vespa replica: "Di informazione, Corona magari fa anche altro". Lovati insiste: "Di informazione e di intrattenimento", e il conduttore si spazientisce: "Non è di intrattenimento, vede qualcuno ballare? Vede qualcuno giocare? Vede qualcuno appeso ai lampadari? Vede qualcuno aprire i pacchi? Quella è un'altra cosa. Rispettabilissima, bellissima, ma noi siamo una cosa diversa".
Nelle ultime settimane Lovati è finito nella bufera per via delle sue dichiarazioni a Fabrizio Corona. Le uscite hanno costretto Andrea Sempio ad allontanarlo. Quest'ultimo, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, ha detto: "È stata una decisione tutt’altro che presa a cuor leggero. Abbiamo avuto un incontro con l’avvocato in cui io speravo di appianare alcune divergenze, alcune idee diverse che avevamo sulla strategia difensiva. Purtroppo, questo non è stato possibile".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia