Mercoledì, 24 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Simona Cinà, il VIDEO in cui balla poco prima di essere trovata morta nella piscina di una villa a Bagheria durante una festa di laurea

In uno dei due video, la 20enne ha un bicchiere di vino in mano ed è sul bordo della piscina insieme a due ragazzi e una ragazza

04 Agosto 2025

Simona Cinà appare in due video registrati dai suoi amici poco prima della sua morte, avvenuta sabato scorso, e del ritrovamento del suo corpo privo di vita nella piscina di una villa di Bagheria durante una festa di laurea. Nei filmati, la 20enne balla e scherza con gli amici.

Simona Cinà, il VIDEO in cui balla poco prima di essere trovata morta

In uno dei filmati, la giovane appare con un bicchiere in mano mentre fa un ballo di gruppo. Indossa una minigonna e una canottiera verde, è sul bordo della piscina insieme a due ragazzi e una ragazza che indossano collane di fiori. L’altro video è girato nel bagno della casa affittata per il party. Simona è con due amiche, una di loro ha una corona di fiori rossi. Le tre ragazze ridono e scherzano davanti allo specchio.

​La famiglia ha chiesto chiarezza su quanto successo la notte di sabato. "Tante cose non tornano", ha spiegato la sorella Roberta.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti