04 Agosto 2025
Simona Cinà appare in due video registrati dai suoi amici poco prima della sua morte, avvenuta sabato scorso, e del ritrovamento del suo corpo privo di vita nella piscina di una villa di Bagheria durante una festa di laurea. Nei filmati, la 20enne balla e scherza con gli amici.
In uno dei filmati, la giovane appare con un bicchiere in mano mentre fa un ballo di gruppo. Indossa una minigonna e una canottiera verde, è sul bordo della piscina insieme a due ragazzi e una ragazza che indossano collane di fiori. L’altro video è girato nel bagno della casa affittata per il party. Simona è con due amiche, una di loro ha una corona di fiori rossi. Le tre ragazze ridono e scherzano davanti allo specchio.
La famiglia ha chiesto chiarezza su quanto successo la notte di sabato. "Tante cose non tornano", ha spiegato la sorella Roberta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia