25 Luglio 2025
Incidente in Costa Smeralda per Giorgetto Giugiaro. L'86enne designer automobilistico ed imprenditore è rimasto ferito dopo che il suo suv, un Land Rover Defender, si è ribaltato tra i tornanti di Abbiadori, frazione del comune di Arzachena, alle porte di Porto Cervo, in Sardegna. L'uomo è vivo per miracolo, è ricoverato ma non in pericolo di vita. Giugiaro ha perso il controllo in uno dei tornanti stretti della zona, è precipitato per diversi metri sulla carreggiata sottostante e il veicolo si è ribaltato. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. Giugiaro è stato in seguito trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, dove gli sono stati trovati diversi traumi.
Così il figlio Fabrizio: "Mio padre per fortuna sta bene, ha una grande tempra. È in osservazione, ha contusioni varie, ma tra un paio di giorni lascerà l'ospedale. Lo riportiamo a Torino. È stato un brutto incidente, ma senza conseguenze gravi. È scocciato perché ad agosto non potrà usare la sua moto e perché dovrà portare il busto per due mesi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia