09 Gennaio 2025
Incendio in via Spartaco a Milano, mercoledì 8 gennaio 2024: distrutti dalle fiamme un camion dell'Esselunga e una minicar elettrica, precisamente una Citroen Ami. Le fiamme hanno raggiunto i 5 metri di altezza e poi si è sprigionata una grossa colonna di fumo nero.
Sia il furgone che la minicar sono stati distrutti dalle fiamme nonostante l'intervento dei vigili del fuoco con schiumogeno apposito. Non risultano persone ferite o intossicate.
L'incendio è avvenuto all'incrocio tra via Spartaco e viale Montenero a Milano, zona Porta Romana. A prendere fuoco per primo sarebbe stato il camioncino giallo dell'Esselunga per le consegne a domicilio della spesa. Il mezzo, probabilmente a causa di della combustione del motore, è stato completamente avvolto dalle fiamme. Il rogo ha interamente distrutto la minicar elettrica parcheggiata davanti al camion.
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Milano, che hanno subito spento il rogo e allontanato i passanti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia