21 Ottobre 2024
Una coppia si è messa a fare sesso nel Centro Direzionale di Napoli su una panchina delle panchine della zona a pochi passi dal tribunale. Il video è stato girato da una delle telecamere di sorveglianza degli uffici nelle vicinanze e ha poi iniziato a fare il giro del web. In tanti hanno parlato per l'ennesima volta di degrado. "Da anni, denunciamo il giro di prostituzione nell'area adiacente il centro Direzionale, in via Taddeo da Sessa", ha commentato Armando Simeone, consigliere della 4a municipalità.
"Sotto i garage c'è una vera tratta di prostituzione femminile, maschile e minorile. Purtroppo, nulla si è fatto e adesso gli scandali non sono più solo di notte, ma addirittura in pieno giorno, davanti a tutti, è davvero scandaloso - ha aggiunto -. Chiediamo che attraverso anche a queste immagini siano individuati e perseguiti i responsabili per atti osceni in luogo pubblico".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia