Giovedì, 16 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, Oliviero Toscani attacca 'no-vax' e 'no green pass': "Dei fanatici, sono d'accordo con le misure restrittive di Draghi" - VIDEO

"Ho 80 anni a febbraio e non ho mai avuto il piacere di essere amministrato da qualcuno che ho votato, sono sempre stato all’opposizione"

15 Ottobre 2021

Il fotografo Oliviero Toscani attacca duramente i 'no-vax' in televisione, e difende i sostenitori del vaccino Covid e del green pass, vale a dire il governo Draghi: "I no vax sono dei fanatici. Devo dire che non avevo mai avuto questa sensazione di non appartenere, per una volta, a una minoranza, ma di appartenere al potere del governo. Per la prima volta in vita mia difendo il governo, vi giuro che non mi era mai successo, sono sempre stato all’opposizione.

"Ho 80 anni a febbraio e non ho mai avuto il piacere di essere amministrato da qualcuno che ho votato, sono sempre stato all’opposizione. Per la prima volta devo dire (che mi è successo) con questo governo, con la sua fermezza, non è solo Draghi, ma tutto il governo".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti