01 Agosto 2024
Un uomo ha fatto il bagno con la mascherina anti Covid nel mare nonostante non ci sia più alcun obbligo di indossarla e la pandemia sia finita, la reazione degli altri bagnanti è diventata virale. Un altro signore è entrato in acqua e gli ha strappato la mascherina dalla faccia. Il video che immortala la scena è diventato virale su Facebook e sono tantissimi i commenti scritti dagli utenti.
"Doveva affogarlo", scrive un utente ottenendo molti like. "La cosa è stata fatta per ridere..ma questi imbelli con la mascherina esistono veramente..vi ricordate il video di quel cogli***zzo di Klaus Davis.... sparito...", ha scritto un altro ricordando un episodio che aveva sollevato moltissime polemiche.
Secondo alcuni il video è fake ed è stato fatto da alcuni amici, ma alcune persone effettivamente indossavano la mascherina in acqua ai tempi del Covid e lo fanno ancora oggi. "Ahahah della serie: tutto quello che avresti voluto fare ma non hai potuto... Nel mio caso il cretino era su una canoa da solo in mezzo al mare, io stavo nuotando ma non sono riuscito a prenderlo, era troppo lontanoi hahaha", ha scritto un utente.
"Sarà anche una messa in scena ma cribbio che fatica trattenersi quando li incontri realmente", si legge ancora nei commenti di Facebook. "Sarà pure un fake ma era così grazie Speranza e Company che ora guadagnono l'ira di Dio", scrive un altro utente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia