Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Novara, un altro uomo nudo per le strade della città, prima si spoglia poi urla frasi senza senso - VIDEO

L'uomo nudo urlava: "Oh svegliamoci, guardate Tik Tok svegliatevi. Ci stiamo ammazzando tra di noi quindi non venite a raccontare ca…te che è colpa nostra, che veniamo a rubare, io sto uscendo pazzo. Basta!"

03 Luglio 2024

Un altro uomo nudo ha iniziato a camminare per le strade di Novara, spaventando tutti i residenti. Si tratta del secondo episodio nella stessa città in pochissimi giorni. Questa volta l'uomo si è spogliato in mezzo alla via, gettando i vestiti a terra e urlando frasi senza senso.

Novara, un altro uomo nudo per le strade della città

Settimana scorsa vi avevamo parlato di un uomo nudo che aveva iniziato a percorrere via Andrea Costa dopo essersi spogliato in macchina. Questa volta, un altro uomo si è spogliato direttamente in mezzo alla strada, iniziando poi a camminare urlando frasi sconnesse.

Il signore di mezza età prima chiede aiuto, poi inizia a gridare dicendo frasi senza senso: "Oh svegliamoci, guardate Tik Tok svegliatevi. Ci stiamo ammazzando tra di noi quindi non venite a raccontare ca…te che è colpa nostra, che veniamo a rubare, io sto uscendo pazzo. Basta!". Il video non è disponibile online.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti