17 Maggio 2024
Un uomo con la felpa rossa ha preso a pugni due donne vicino alla stazione Termini di Roma, il video è stato registrato da una telecamera di sorveglianza di un locale. L'assurda aggressione è avvenuta in via Giovanni Giolitti il 9 maggio 2024.
L'uomo è originario del Gabon, Africa, e ha 26 anni. Mentre camminava vicino alla stazione di Roma Termini ha iniziato a prendere a pugni delle donne. Una è stata colpita sulla testa, l'altra, che stava camminando tranquillamento, è stata colpita con un fortissimo pugno sul volto.
I passanti scioccati hanno soccorso le due donne e poi hanno chiamato i carabinieri di San Lorenzo. Questi sono riusciti a bloccare il 26enne che è stato arrestato.
Il giovane ha anche colpito un carabiniere con una gomitata e poi ha preso a calci la "gazzella" di servizio. Per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Lo scorso febbraio la polizia locale fermò un cittadino di nazionalità ceca di 37 anni, che prendeva a schiaffi le donne. Il 10 maggio, invece, il giorno dopo la doppia aggressione del ragazzo con la felpa rossa, un cittadino romeno ha colpito con un pugno al volto un uomo che è finito in coma. L'aggressore è stato arrestato dalla polizia di Stato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia