28 Marzo 2024
Flavio Briatore è stato operato a Milano per un tumore cardiaco benigno. L'intervento si è svolto al San Raffaele e tutto è andato bene. Al termine dell'operazione, l'imprenditore ha detto: "L'intervento è perfettamente riuscito. Fate prevenzione, è importante".
Una notizia improvvisa, che è giunta come un fulmine a ciel sereno. Briatore è stato operato un tumore al cuore a Milano. Fortunatamente, questo era benigno ed è stato subito asportato. L'imprenditore e dirigente sportivo italiano, ex team manager in Formula 1, ha raccontato com'è andata tramite un video pubblicato su Instagram. In tanti sul web in queste ore stanno cercando di capire se il tumore cardiaco sia correlato con le reazioni avverse al vaccino Covid. Sfortunatamente, non è possibile trovare informazioni chiare in merito.
"La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica.
L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia