06 Febbraio 2024
Multa da 20mila euro e bar chiuso. L'attrice hard Vittoria Marabotti, in arte Shinratensei98 , dopo aver fatto sesso sopra il bancone dell'attività commerciale, è stata multata per 20mila euro. Non solo. Per lei è arrivata anche la chiusura dell'esercizio. A darne notizia è la stessa attrice di OnlyFans, che con un video pubblicato sui propri profili ha manifestato tutta la sua rabbia, strappando anche i fogli della denuncia.
"Vi dovete svegliare!", ha detto sfogandosi Shinratensei98, attrice hard multata per 20mila euro per aver fatto sesso nel suo bar a Varese. "Siamo nel 2024 e ci sono persone che si indignano ancora per queste cose. Mi stavo solamente divertendo con un mio dipendente". Effettivamente, come si vede nel filmato girato da alcuni commensali e diventato virale sui social, Vittoria Marabotti è stata ripresa durante un amplesso all'interno dell'esercizio commerciale. Nelle stories pubblicate su Instagram, l'attrice ha poi stracciato la denuncia facendo capire di non essere d'accordo con la multa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia