Ferragni, i follower si ribellano: “Ordinato a novembre dal suo web store ma non è arrivato nulla, assistenza clienti pessima” - VIDEO

This browser does not support the video element.

Diversi utenti hanno segnalato il mancato arrivo dei prodotti ordinati, nei giorni del black friday (fine novembre, ndr) dallo store online della Ferragni

E se i legali di Chiara Ferragni chiedono di non fare un "gioco al massacro", sui social non c'è giorno che non si parli di lei, in negativo. Sul caso pandoro Balocco anche la procura di Prato ha aperto un'inchiesta, mentre sul fronte social, da sempre il suo campo, anche i follower iniziano a muoverle più di una critica. Diversi utenti hanno segnalato il mancato arrivo dei prodotti ordinati, nei giorni del black friday (fine novembre, ndr) dallo store online della Ferragni. Tutto è nato da un video pubblicato su Tik Tok e diventato presto virale, dove un'utente ha pubblicato un video ironico con una sua amica, dove fingono di scambiarsi i pacchi fantasma "ordinati dal sito di Chiara Ferragni il 26/11" sotto l'albero di Natale. 

Ferragni, i follower si ribellano: “Ordinato a novembre dal suo web store ma non è arrivato nulla, assistenza clienti pessima”

La ribellione dei follower. No, non è un film di fantascienza ma quello che sta accadendo a Chiara Ferragni. L'influencer, alle prese con il caso pandoro Balocco, è protagonista di un altro caso. Questa volta, però, ad aprirlo ci hanno pensato direttamente i suoi fan, che hanno lamentato la cura e le attenzioni verso i clienti da parte del suo store online. Tutto nasce da ordini effettuati a fine novembre in occasione del black friday e mai arrivati. "Scambiandoci i regali ordinati dal sito di Chiara Ferragni il 26/11", recita la scritta di un video diventato virale sui social, dove si vedono due ragazze che si scambiano pacchi fantasma sotto l'albero di Natale. Un video che ha richiamato l'attenzione di tutte le persone che, come Irene, la protagonista del Tik Tok, non hanno visto arrivare il proprio ordine in tempo.