Platinette di nuovo in ospedale: "Intervento per impiantare strumento che rileva aritmie vicino al cuore" - VIDEO
This browser does not support the video element.
Si tratta dell'ultimo passo di un lungo percorso di riabilitazione e che mette la fine all'incubo iniziato lo scorso marzo con l'ictus
Platinette è finito nuovamente in ospedale, ma questa volta per porre fine ad un vero e proprio incubo. Dopo l'ictus di marzo scorso, Mauro Coruzzi ha iniziato un lungo percorso di riabilitazione che si è concluso con un'operazione all'ospedale Niguarda di Milano. "Ho terminato il percorso di riabilitazione post ictus - scrive su Instagram - con un intervento chirurgico che mi ha piazzato vicino al cuore uno strumento in grado di rilevare eventuali aritmie. Lo considero un cadeau alla fine dell’anno più pericoloso della mia vita".
Platinette di nuovo in ospedale: "Intervento per impiantare strumento che rileva aritmie vicino al cuore"
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato sottoposto ad un intervento per impiantare uno strumento in grado di rilevare possibili aritmie. Si tratta dell'ultimo passo di un lungo percorso di riabilitazione e che mette la fine all'incubo iniziato lo scorso marzo con l'ictus. "Ho terminato il percorso di riabilitazione post ictus - scrive su Instagram - con un intervento chirurgico che mi ha piazzato vicino al cuore uno strumento in grado di rilevare eventuali aritmie. Lo considero un cadeau alla fine dell’anno più pericoloso della mia vita".