Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sicuritalia, i vigilantes beccati a sniffare cocaina in macchina in Salento tra Lecce e Brindisi – VIDEO

Nel video sono stati immortalati due uomini nell'auto con i colori di istituto della ditta di sicurezza privata Sicuritalia, intenti a sniffare della cocaina

22 Agosto 2023

Non è sfuggito all'occhio elettronico di uno smartphone il momento di "relax" di due uomini all'interno di una vettura con i colori di istituto della ditta di sicurezza privata Sicuritalia, intenti a sniffare cocaina. I fatti sono avvenuti in Salento, tra Lecce e Brindisi e in pieno giorno.

Nel video è chiaramente visibile un uomo con maglia e pantaloncini bianchi, berretto bianco, intento a consumare lo stupefacente per poi passarlo al vigilante seduto al lato conducente. 

I due sniffano, dopodiché ripongono l'occorrente nel vano cruscotto, convinti di essere passati inosservati. Abbiamo inviato una mail all'amministratore delegato del gruppo Sicuritalia Lorenzo Manca e attendiamo sue delucidazioni in merito. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti