12 Gennaio 2023
Un autista Cotral si masturba mentre guida l'autobus: il video girato dai passeggeri fa il giro del web. Il fatto è accaduto mercoledì 11 gennaio 2023 a Roma, tra Palombara Sabina e Monterotondo.
Un autista Cotral è stato ripreso dai passeggeri mentre si masturbava sul bus. Ad accorgersi della scenetta hard sono stati due studenti che si trovavano nelle ultime file del bus. Guardando lo specchietto retrovisore hanno visto che il conducente si stava masturbando. Così hanno tirato fuori il cellulare e hanno iniziato a filmare.
Dalle immagini il volto dell'autista non è riconoscibile. L'azienda di trasporti Cotral ha precisato: "Dal video che abbiamo visionato è molto complicato risalire al conducente del mezzo perché non sussistono elementi di riconoscibilità. Abbiamo comunque attuato le verifiche interne".
Il video in cui l'autista Cotral si masturba è diventato virale. Il conducente si "stava divertendo" durante il tragitto tra Palombara Sabina e Monterotondo, in provincia di Roma. Il bus di Cotral, la nota concessionaria del servizio di trasporto pubblico extraurbano nel Lazio, aveva a bordo dei passeggeri, due dei quali hanno girato il filmato. Il video, come riporta Repubblica, è stato pubblicato dalla pagina social Welcome to favelas e su altri gruppi privati.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia