09 Novembre 2022
Non capita spesso di dare una notizia nel momento stesso in cui accade: è invece ciò che è capitato a Massimo Foghetti, conduttore di Fano TV, che durante la lettura della pagina di un quotidiano locale, ha visto l'inquadratura tremare vistosamente. Il video qui presentato le ritrae mentre osserva le scosse con crescente nervosismo, prima provando a restare saldo ("Ci sono le scosse di assestamento") per poi lanciarsi in una precipitosa fuga.
Come dargli contro? In effetti la situazione poteva essere molto pericolosa: tuttavia il video è indubbiamente divertente. In ogni caso, il nostro non si è allontanato troppo: dopo qualche minuto torna per annunciare ai fedeli spettatori la momentanea interruzione della trasmissione.
Il terremoto è avvenuto intorno alle 7, proprio quando avviene la diretta. Per ora si sono manifestate circa venti scosse, con una magnitudo di 5,7, che ha già fatto qualche danno. Si teme che la situazione peggiori.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia