03 Agosto 2022
Una coppia fa sesso nella spiaggia della Lecciona a Viareggio in pieno giorno davanti ai bagnanti: il video fa il giro del web e arriva nelle mani del capogruppo della Lega in consiglio comunale Alessandro Santini.
L'episodio è avvenuto a Viareggio, sulla spiaggia libera della Lecciona, nell'area dedicata ai bagnanti nudisti. Nei video si vedono due persone fare sesso davanti ad altri bagnanti in pieno giorno.
I filmati hanno iniziato a fare il giro del web e sono finiti nelle mani del capogruppo della Lega in consiglio comunale, Alessandro Santini, che li ha subito commentati sui social. "Quello che si vede è inaccettabile. A me va benissimo che la gente stia senza costume - ha spiegato Santini - ma che diventi una spiaggia dove si può copulare alla luce del sole davanti a tutti non lo tollero. È uno schifo e non deve essere tollerato". Lui ha poi chiesto l'intervento delle forze dell'ordine per evitare che scene simili possano verificarsi nuovamente sotto agli occhi dei bagnanti.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia