Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Massimo Ranieri incidente e caduta dal palco durante un concerto: il VIDEO dei soccorsi

Brutto incidente per il cantante Massimo Ranieri: caduta dal palco durante un concerto che stava tenendo al Teatro Diana di Napoli. Nel VIDEO che sta circolando online i primi soccorsi

07 Maggio 2022

Una caduta dal palco ha interrotto l'ultimo concerto del popolare cantante napoletano Massimo Ranieri, che proprio nella sua città, al Teatro Diana, si stava esibendo. Un incidente che ha fatto preoccupare i presenti. Nel VIDEO pubblicato online e circolato nelle ultime ore si vedono i primi soccorsi all'artista, di lì a poco trasferito all'Ospedale Cardarelli per accertamenti. 

Le rassicurazioni dei medici

Nel bollettino pubblicato dai medici si afferma che: "Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla settima costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni". Solo la rottura di una costola dunque. L'incidente è avvenuto mentre stava cantando uno dei suoi successi più famosi: "Vent'anni". La caduta è avvenuta in quel momento. I soccorritori del 118 hanno confermato che il cantante è sempre rimasto cosciente, condizione che mantiene tutt'ora: "Respiro spontaneo valido", si legge nel medesimo bollettino.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti