07 Maggio 2022
Una caduta dal palco ha interrotto l'ultimo concerto del popolare cantante napoletano Massimo Ranieri, che proprio nella sua città, al Teatro Diana, si stava esibendo. Un incidente che ha fatto preoccupare i presenti. Nel VIDEO pubblicato online e circolato nelle ultime ore si vedono i primi soccorsi all'artista, di lì a poco trasferito all'Ospedale Cardarelli per accertamenti.
Nel bollettino pubblicato dai medici si afferma che: "Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla settima costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni". Solo la rottura di una costola dunque. L'incidente è avvenuto mentre stava cantando uno dei suoi successi più famosi: "Vent'anni". La caduta è avvenuta in quel momento. I soccorritori del 118 hanno confermato che il cantante è sempre rimasto cosciente, condizione che mantiene tutt'ora: "Respiro spontaneo valido", si legge nel medesimo bollettino.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia