Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Siderno, incendio in un capannone oggi: il VIDEO

Scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 23 settembre, un incendio in un capannone di Siderno

23 Settembre 2021

Oggi, giovedì 23 settembre, è scoppiato un incendio in un capannone di Siderno (video). Le fiamme hanno provocato un'altissima colonna di fumo nero che ha tagliato in due il cielo della città situata in provincia di Reggio Calabria. Per il momento non si hanno notizie di morti o feriti. Sul posto sono già arrivati gli esponenti delle forze dell'ordine locali, qualche ambulanza e naturalmente i vigili del fuoco. 

Non si conoscono ancora le cause dell'incendio scoppiato a Siderno. Come ha scritto Riviera, le fiamme sono esplose alla fine del corso della Repubblica lato Marina di Gioiosa.

Siderno, incendio in un capannone oggi: il VIDEO

"È tutto sbarrato, traffico deviato e tutti i proprietari delle case vicine per strada. Hanno evacuato", scrivono i cittadini su Facebook. E ancora: "Mi sembra che la situazione sia peggiorata c'è sempre più fumo trovano difficoltà a spegnerlo". "Poveretti... gli mancava anche questa".

"Non sono mancate tuttavia lamentele nei confronti dei vigili del Fuoco intervenuti: "Certo che a vederli i vigili se la prendono comoda", scrive un altro utente.  
 
 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti