Martedì, 28 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Esplosione Roma oggi, crolla palazzina: bilancio e cause

A causa dell'esplosione è crollato il solaio del palazzo

14 Settembre 2021

Esplosione di una palazzina a Roma oggi 14 settembre 2021, in via Atteone nel quartiere Torre Angela. Secondo le prime informazioni, le fiamme sarebbero partite da un appartamento all'ultimo piano. A causare l'esplosione sarebbe stata una fuga di gas. Si esclude la presenza di persone sotto le macerie, ma ci sono tre feriti.

Esplosione Roma oggi, crolla palazzina: cause

A causa dell'esplosione si è verificato il crollo di una parte del solaio della palazzina. Al momento i feriti sarebbero tre, ma si esclude la presenza di vittime sotto le macerie. Sul posto, subito dopo il boato, sono giunti carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.

Il proprietario dell'appartamento interessato dall'incendio è rimasto ustionato ed è stato trasportato dal 118 al S. Eugenio, è cosciente. Altre due persone hanno riportato contusioni. Sono nell'appartamento accanto a quello incendiato, che è però stato interessato dall'onda d'urto.

I pompieri hanno evacuato il palazzo portando in salvo alcune persone rimaste illese. La polizia municipale ha intanto chiuso le strade di accesso al luogo dell'esplosione. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia Casilina e della stazione Tor Bella Monaca, che hanno avviato accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti