Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Lecce, al "bar degli angeli" incidente imprevisto: auto entra in retromarcia VIDEO

Sotto choc la conducente. Tanto spavento ma nessun ferito

15 Luglio 2021

Incidente imprevisto al "bar degli angeli" di Lecce, dove un'auto è entrata in retromarcia nel locale. Alla guida del mezzo, una donna colpita da malore e ora sotto choc per l'accaduto. In quel momento, per fortuna, nessun cliente era seduto all'ingresso del locale nel quale l'auto è entrata. Il piccolo locale in stile moderno è una meta amata dalle persone del posto e spesso è molto frequentato per le colazioni. Fortunatamente, in quel momento nessuno ha rischiato di essere investito prendendo il caffè.

L'incidente è accaduto questa mattina di giovedì 15 luglio in via Benedetto Croce, a Lecce. la Fiat Punto della donna si è schiantata contro uno degli ingressi del "bar degli angeli", che si trova nel quartiere Mazzini della città, poco distante da piazza Partigiani. Ancora da quantificare i danni arrecati dalla struttura, mentre sul posto è intervenuto il 118 per soccorrere la donna che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe accusato un malore alla guida del mezzo.

Lecce, al "bar degli angeli" incidente imprevisto: auto entra in retromarcia VIDEO

Incidenti di questo tipo non son un'eccezione nel nostro paese, anzi. Sono tanti soprattutto gli incidenti di notte, come avvenuto qualche giorno fa in Corso Francia, a Torino, dove degli ignoti si sono schiantati contro il dehors dello "Habama Caffè". 

Un altro episodio si era verificato in un complesso commerciale nella zona industriale di Bari, dove un ultrasettantenne si è schiantato contro un negozio di articoli per bambini. L'auto in questo caso aveva sfondato la vetrina del negozio, ferendo tre persone al suo interno. In quell'occasione erano state chiamate anche le forze dell'ordine, poiché stava per scatenarsi una rissa all'ingresso della struttura.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti