Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chiara Gualzetti, le ultime parole su Instagram: "Tu mi odi ma per me è un vanto"

Si tratta di una canzone di lowlow , Basso Basso

29 Giugno 2021

Le ultime parole di Chiara Bolzetti sono contenute in un video postato su instagram a Novembre 2020. Non neanche propriamente parole sue, ma parole mimate su una canzone di lowlow, Basso Basso. Sono immagini che fanno stringere il cuore guardate alla luce della sua scomparsa. 

Chiara Gualzetti, le ultime parole su Instagram: "Tu mi odi ma per me è un vanto"

Il corpo della giovanissima è stato trovato ieri pomeriggio alle 16 dopo una giornata interminabile di ricerche dai volontari coordinati dalla Prefettura e dai carabinieri hanno trovato il corpo senza vita della ragazzina. Appena 15 anni. Chiara era tra l’erba, indossava ancora gli short e la t-shirt nera che aveva domenica mattina quando, senza dire niente, era uscita di casa in compagnia di un amico. Il suo volto di bambina e i capelli a caschetto che non riescono a coprire il collo squarciato da uno, più tagli. Una scena orribile, quella che si è mostrata ai primi soccorritori che hanno subito allertato i carabinieri della compagnia di Borgo Panigale.

Quando la notizia è arrivata nella casa col giardinetto dove l’adolescente, figlia unica, viveva assieme ai genitori, è come se in quel momento si fosse fermata l’aria. E un cordone di militari dell’Arma, polizia municipale e vigili del fuoco si chiude a proteggere questa famiglia spezzata da una morte assurda di cui ora i carabinieri, coordinati dal pm Marco Imperato, stanno cercando di ricostruire ogni terribile tassello.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti