Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Roma, si tuffa nuda nella fontana di Piazza Colonna vicino a Palazzo Chigi. VIDEO

La ragazza si è spogliata davanti a tutti e si è gettata nuda nella fontana dribblando i poliziotti e scavalcando le transenne

19 Giugno 2021

Una giovane si è spogliata completamente e si è tuffata nuda nella fontana di Piazza Colonna, nel centro di Roma. Il tutto è avvenuto in pochi secondi, nonostante la massiccia presenza di poliziotti e transenne. La protagonista, non contenta, ha anche iniziato a nuotare come se nulla fosse. Passanti e turisti sono rimasti a bocca aperta.

Roma, si spoglia e si tuffa nuda nella fontana davanti a Palazzo Chigi. VIDEO

La protagonista del video che sta facendo il giro del web è una giovane che ha deciso di farsi un bel bagnetto nella fontana di Piazza Colonna a due passi da Palazzo Chigi. La ragazza ha scavalcato le transenne, dribblato i poliziotti e si è spogliata gettandosi poi in acqua nuda davanti a tutti. Gli agenti sono riusciti a fermarla e l'hanno costretta a rivestirsi.

A postare il video sui social è l'ex consigliere del I municipio, Luca Aubert, che ha colto l'occasione per denunciare il degrado nel cuore della Capitale, parlando di "centro storico abbandonato".

Non è la prima volta che i turisti "scambiano" le fontane della città per piscine all'aperto. Nel 2019 un francese si era tuffato nella fontana di Santa Maria in Trastevere, prendendo una multa di 450 euro. L'anno precedente era stata la volta di una coppia di turisti americani che aveva scelto la fontana di Trevi. Erano stati sanzionati anche due danesi nella Fontana dei Due Mari e un canadese salito sulla Barcaccia a Piazza di Spagna.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti