Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Donna in aereo senza mascherina scatena il caos, tira i capelli e insulta i passeggeri: IL VIDEO

Alla richiesta di rimettere la mascherina una donna è andata in escandescenze a bordo di un aereo sulla tratta da Ibiza a Milano-Bergamo

30 Maggio 2021

E' ormai virale sui social il video di una donna che va scatena il caos a bordo di un volo che da Ibiza era diretto a Bergamo. Non è ben chiaro come tutto sia iniziato, ma pare che un'altra passeggera abbia rimproverato la signora perché non ha mantenuto le distanze e perché non indossa la mascherina correttamente sulla bocca. Quel che succede dopo, però, è documentato da una clip che da Twitter è rimbalzata ovunque, diventando il video del giorno.

"Io ho la testa sulla bocca, cog...a", si sente dire alla signora bionda e riccia senza mascherina. Visto che gli animi si stavano surriscaldando si è reso necessario l'intervento di uno degli stwart di bordo, che ha chiesto alla donna di calmarsi e di non proseguire, visto che l'aereo si trovava in fase di volo. "Evitami, evitami... È venuta a dire a me 'la distanza'... Come c...o sei salita sull'aereo? Fa pure la gnorri, sta lesbica di m...a", prosegue la donna che poi rivolge altre offese all'altra passeggera. "Sta mechata di m...a, put...a", prosegue ancora prima di essere duramente redarguita nuovamente dallo stwart.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti