Venerdì, 14 Novembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Eva Herzigova: "È incredibile che io sia qui oggi a parlare del calendario a 30 anni dal mio primo Pirelli"

La modella e attrice è stata intervistata da Il Giornale d'Italia in occasione The Cal 2026, il calendario Pirelli giunto quest'anno alla sua 57° edizione; la Herzigova ha rappresentato l'elemento dell'acqua

14 Novembre 2025

"È incredibile che io sia qui oggi a parlare del calendario a 30 anni dal mio primo Pirelli, ha affermato la modella e attrice Eva Herzigova che, a 52 anni, è tornata a essere protagonista, insieme ad altre 10 donne, del calendario. - mai lo avrei potuto prevedere, ed è bello come i tempi stiano cambiando, anche la moda in generale è avanti in questa direzione, tuttavia quando me lo hanno proposto ho stentato a crederci".

Herzigova ha tre figli maschi di 12, 14 e 18 anni e "non si interessano di quello che faccio, sanno che è il mio lavoro un lavoro creativo".

Nelle foto di Sundsbo Eva è nell'acqua, "doveva rappresentare l'oceano ma era una piccola vasca dove dovevo stare in equilibrio, avevo un costume molto succinto e zero controllo visto che per motivi tecnologici l'acqua era una sorta di latte e io non vedevo nulla, ma a quanto pare è andata bene!".

La Herzigova ha poi rilasciato una breve intervista a Il Giornale d'Italia, alla presenza del direttore Luca Greco, presente come inviato per l'evento.

Siamo al tuo terzo calendario, Cosa rappresenta per te oggi essere qui?

Calendario 2026 di Pirelli, il tema era madre natura, gli elementi naturali e per me è la terza volta, quindi mi fa molto piacere.

Tu rappresenti l'acqua? 

Io rappresento l'elemento dell'acqua, che è anche il mio segno zodiacale perché io sono pesci, quindi sì per me funziona.

E questo calendario poi viene celebrato a casa tua visto che siamo a Praga, come ti fa sentire?

Siamo a Praga, mi fa un grande piacere che questo calendario venga proprio presentato in Repubblica Ceca a Praga.

Pirelli presenta a Praga The Cal 2026, Sølve Sundsbø firma un’edizione dedicata al legame tra essere umano e natura; protagoniste 11 donne raccontate attraverso i 5 elementi

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti