05 Novembre 2025
Anche Pier Silvio Berlusconi vittima di video deep fake realizzati con l'intelligenza artificiale. Il filmato è diventato ben presto virale, e comincia così: "Ogni italiano può guadagnare un sacco di soldi, fino a mille euro al giorno", è la finta promessa dell'ad di Mediaset. Di recente, anche il ceo di Unicredit Andrea Orcel è stato vittima di deep fake: promessi 700 euro al giorno con un solo investimento da 250: "Ti dimostrerò che il mio progetto funziona davvero. Promettere milioni per domani è una menzogna, ma guadagnare 700 euro al giorno è una realtà".
"Sembra incredibile, ma è vero. E se mi stai guardando adesso questa è l'occasione per cambiare il tuo futuro. Ti sto parlando di una piattaforma innovativa che ha superato con successo severi test internazionali, ha ottenuto l'accreditamento ufficiale, e dove ogni transazione è protetta dalla Banca d'Italia, e oggi è disponibile anche per voi".
Il finto Piersilvio promette: "L'ho testata personalmente e posso dire con certezza al 100% che funziona, investendo solo 250 euro ho guadagnato mille euro il primo giorno, 30mila euro al mese. Dove altro potete guadagnare così tanto senza esperienza. Insegnanti, esperti finanziari, autisti o casalinghe. Tutti possono partecipare. Il principio è semplice, la piattaforma analizza costantemente i dati di mercato e conclude le migliori operazioni per aumentare il vostro capitale. In questo modo puoi guadagnare 24 ore al giorno mentre ti riposi o trascorri del tempo con la tua famiglia. Perché ti presento questa piattaforma? Perché voglio che il maggior numero di persone migliori la propria vita, acquistare una buona auto, dare un'istruzione ai propri figli, dimenticare i tempi ogni centesimo contava".
Piersilvio spiega dunque come partecipare: "Clicca sul link di registrazione qui sotto, compila attentamente il modulo e attendi la chiamata del nostro consulente che ti guiderà passo dopo passo attraverso l'intero deposito attraverso l'intero processo. Effettua un deposito minimo di 250 euro e ottieni mille euro di profitto il primo giorno che potrai facilmente prelevare in qualsiasi momento, non aspettare troppo a lungo! Il numero di partecipanti cresce, prenota subito il tuo posto", è l'invito finale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia