Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sesso tra piloti e hostess in volo, i retroscena piccanti di Cierra Mistt: "Ecco che cosa succede in cabina mentre voi siete seduti al vostro posto" - VIDEO

Tra i commenti sul web: "Mi chiedevo perché il pilota è sempre sudato quando mi saluta all’uscita"

08 Luglio 2025

L'assistente di volo Cierra Mistt ha rivelato alcuni retroscena piccanti su ciò che avviene nella cabina di pilotaggio, dove sarebbe frequente il sesso tra piloti ne hostess. Di solito, sono sempre due i piloti impegnati durante i voli. Appena però uno di loro va in bagno o a mangiare, entrerebbe subito i n cabina una hostess. "Mi chiedevo perché il pilota è sempre sudato quando mi saluta all’uscita", ha commentato un utente sul web, ironizzando.

Sesso tra piloti e hostess in volo a 9mila metri

Durante i voli aerei l'equipaggio può concedersi delle piccole pause caffè o pranzo. Tuttavia una hostess ha rivelato che non sarebbero gli unici momenti di svago dell'equipaggio. Piloti e assistenti di volo si ritaglierebbero anche delle pause "erotiche". A rivelarlo è Cierra Mistt, hostess celebre sui social per i suoi retroscena ad alta quota. In un video pubblicato su TikTok, la donna ha svelato che piloti e assistenti di volo avrebbero rapporti sessuali a bordo, in particolare nella cabina di pilotaggio.

Nel filmato, Mistt parla di un rituale di “iniziazione” al mile high club, ovvero il club di chi fa sesso in volo: “Ecco come piloti e assistenti di volo entrano nel mile high club mentre sono in servizio e voi siete seduti al vostro posto”. Secondo la hostess, le dinamiche operative del volo offrono lo scenario perfetto per queste pause erotiche: “Ci sono almeno due piloti nella cabina, e ci devono essere sempre almeno due persone nella flight deck durante il volo”. Se uno dei piloti deve uscire per mangiare o andare in bagno, entra in gioco l’assistente di volo: “Ed è così che si attivano i piani per entrare nel club”.

Come funziona il sesso in volo tra piloti e hostess

Numero uno: assicurati di lavorare con un equipaggio di cui ti puoi fidare, che conosce anche il tuo piano. Numero due: scegli un volo che sai avere una rotta solitamente tranquilla. Una volta che hai queste due cose, la terza è facilissima: fai uscire un pilota e fai entrare un assistente di volo”.

Sui social, le reazioni dei passeggeri sono di ogni tipo, da un lato c'è chi scgerza, dall'altro chi si preoccupa. “Mi chiedevo perché il pilota è sempre sudato quando mi saluta all’uscita”, scrive un utente ironizzando. “Adoro volare, ma ora mi fate mettere in discussione la mia vita ogni volta che salgo su un aereo!”, scrive invece preoccupata una ragazza.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti