Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Matrimonio Bezos-Sanchez, ultima festa a Venezia: tema "Dolce Notte", la sposa in Versace e tacco 12, ospiti in lingerie e pigiami - VIDEO

Ultimo ballo a Venezia per i neo-sposi Jeff Bezos e Lauren Sanchez: i due hanno deciso di congedare i circa 250 ospiti con una festa dal tema "Dolce Notte". Tanti i completi intimi in lingerie e i pigiami, intrattenimento musicale di Usher e Dj Cassidy

29 Giugno 2025

Il matrimonio da sogno fra Jeff Bezos e Lauren Sanchez si è concluso nella nottata fra sabato 28 giugno e domenica 29. Venezia li ha congedati con l'ultima serata di festa all'Arsenale, finita all'alba di domenica. Per l'ultima notte di festeggiamenti, i coniugi hanno deciso di onorare la tradizione veneziana del Carnevale e delle feste in maschera settecentesche e di indire un party a tema, il "Dolce Notte". L'ispirazione verrebbe da Federico Fellini, noto per il suo uso ricorrente di elementi carnevaleschi, persone mascherati e personaggi grotteschi.

Gli sposi avrebbero chiesto ai circa 250 invitati di vestirsi seguendo le indicazioni da pigiama party: molti si sono presentati in pigiami colorati in raso e in completi di lingerie di super lusso. Lauren Sanchez, al suo ventisettesimo cambio d'abito, ha scelto un Versace realizzato in chiffon di seta, con un corpetto ricamato a mano con cristalli Swarovski in oro rosa, bronzo e oro. Anche Jeff Bezos molto elegante, in un completo total black.

Matrimonio Bezos-Sanchez, ultima festa a Venezia: tema "Dolce Notte", la sposa in Versace, gli ospiti in lingerie e pigiami

Ad animare la festa danzante, il cantante e ballerino Usher, star mondiale dell' R&B e protagonista dell'halftime show del Super Bowl, che ha proposto una scaletta composta dai suoi migliori successi. Fra brani dance e house, alternati da qualche ballata, la consolle è passata poi a Dj Cassidy. Rinomatissimo tra i vip d'oltreoceano, il Dj ha animato molte feste a Hollywood, ma anche alla Casa Bianca per Barack Obama.

L'allestimento ha combinato luci d'atmosfera, installazioni artistiche e scenografie floreali. La cena è stata stellata, a base di specialità venete come il baccalà e il tiramisù, il tutto accompagnato da champagne di primissima qualità.

I dettagli rimangono ancora abbastanza misteriosi, in quanto la riservatezza ha continuato a farla da padrona anche nella giornata conclusiva dei festeggiamenti. Anche per gli ospiti è infatti rimasto in vigore il rigido divieto di fare foto e video con i propri dispositivi. Nel mentre, le proteste dei No-Bezos hanno continuato a imperversare in tutta Venezia.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti