Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ghribi (GKSD): "Siamo un club di amici, una famiglia che cresce"; Gastaldi: "I risultati di oggi sono frutto del lavoro di 40 anni"

Gilda Gastaldi, in occasione della cena di beneficienza organizzata dal San Raffaele, ha dichiarato: "Ciò su cui noi investiamo può produrre una molecola, un farmaco o una terapia" 

21 Dicembre 2024

Kamel Ghribi, Vice Presidente dell'Ospedale Universitario San Raffaele, in occasione della cena di beneficienza organizzata dal San Raffaele il 18 dicembre 2024 a Milano , in cui sono stati raccolti 200 mila euro, ha dichiarato

"Noi abbiamo voluto creare un prodotto straordinario: "Amici del San Raffaele", ciò che io considero un private club. Abbiamo creato un prodotto che può essere acquistato, e tutto ciò che voi vedete è stato prodotto e comprato da noi e che poi andrà direttamente alla Fondazione del Centro San Raffaele. 

Oggi siamo tra amici e spero che la famiglia cresca sempre di più. E' una serata speciale in questo momento che stiamo vivendo, con la guerra in medio oriente, in Ucraina. Questa sera festeggiamo, dimenticando ciò che c'è fuori per un momento. Se oggi siamo qui è per finanziare la ricerca."

Gilda Gastaldi, madre di Giulia, Paolo e Marco Rotelli ed ex moglie di Giuseppe Rotelli: "I risultati di oggi sono derivanti dal lavoro di 40 anni, con l'inizio del San Raffaele creato da Rotelli." 

Durante la conferenza Gilda Gastaldi ha dichiarato: "Abbiamo trovato molecole che potrebbero risolvere il problema della demenza senile e altre patologie; ciò su cui noi investiamo può produrre una molecola, un farmaco o una terapia." 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti