Sabato, 11 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fanno sesso sul balcone a Napoli, ormai va di moda la peco**na all'aperto: video

Ieri una coppia ha fatto sesso su un balcone in Galleria a Milano, oggi un'altra ha scelto come location un balcone di Napoli. Stessa passione, diversa città

24 Maggio 2022

Con il caldo esplode anche la passione e quest'anno sembra esserci una moda piuttosto diffusa: il sesso sul balcone...purchè sia in bella vista. Se ieri una coppia ha deciso di fare l'amore in Galleria a Milano, sopra al negozio di Prada, questa volta la location scelta è Napoli. Cambia la città, ma non cambia il modus operandi: lei davanti, lui dietro sul balcone...e tanta, tanta passione!

Anche questa volta alcuni passanti si sono accorti dell'incredibile scena e hanno iniziato a filmare facendo diventare il video virale.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti