Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Playa Grande: il ritmo perfetto per l'estate dopo il lockdown. IL VIDEO

Il brano, un misto di elettronica e cumbia, è cantato in inglese, spagnolo, portoghese e spanglish

13 Giugno 2021

Playa Grande è un singolo del duo statunitense Sofi Tukker in collaborazione con il gruppo colombiano Bomba Estéreo, pubblicato il 6 giugno 2019 dall'etichetta discografica Ultra Music. Il brano, un misto di elettronica e cumbia, è stato presentato in occasione del Coachella Valley Music and Arts Festival ed è cantato in inglese, spagnolo, portoghese e spanglish.

Il lockdown è finito, possiamo tornare a vivere e forse per il ritmo, forse per i colori del video, forse per le parole... Ma a noi questa canzone sembra perfetta per l'estate

Playa Grande, nuovo singolo di Sofi Tukker: il ritmo perfetto per l'estate. IL VIDEO

Il video del brano è stato pubblicato sul canale Ultra Musica il 31 maggio 2019. Le riprese sono state effettuate sulle spiagge del distretto di Santa Marta, in Colombia, dirette da Mac Boucher, fratello di Grimes, già alla regia dei precedenti video della band statunitense. Nella clip, il gruppo di artisti prepara un falò in spiaggia all'insegna di rituali magici legati alla natura, nel mentre le cantanti Sophie Hawley-Weld e Liliana Saumet sono anche rappresentante come sacerdotesse/divinità in stile induista. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti