Giovedì, 28 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giornalista fa sesso in onda: così lancia la riapertura di un club scambista. IL VIDEO

Louise Fischer, giornalista di una radio svedese, ha partecipato alle attività del circolo: ha registrato tutto e ha condiviso il video sui social

02 Giugno 2021

La giornalista radio Louise Fischer fa sesso in onda: ha voluto realizzare un reportage "realistico" sul mondo degli scambisti. Tutto in occasione di un servizio sulla riapertura di un club privato vicino a Copenaghen dopo il lockdown.

Giornalista fa sesso in onda: così lancia la riapertura di un club scambista. IL VIDEO

Si tratta di una sequenza di pochi minuti andata in onda su Radio4, al mattino, nella quale si sente chiaramente la Fisher fare sesso con un uomo che stava intervistando. Insomma, massima immersione nel contesto del suo lavoro. Ha poi raccontato: "E' l'unica strada per creare una sorta di fiducia e credibilità con gli scambisti. Mimetizzarsi e partecipare alle attività 
Riguardo alla sua emittente ha poi assicurato che l’iniziativa è stata tutta sua e la redazione le ha solo dato il via libera.
"Hanno pensato che potesse essere un nuovo punto di vista - ha detto -  e si sono assicurati che avrei fatto solo quello che avrei voluto di mia spontanea volontà". Insomma, nessun pentimento sull'esperimento, anzi... lo ha descritto come uno dei sui giorni più speciali di lavoro.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti