Mercoledì, 27 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip NOMINATION e ELIMINATO ieri sera 21 dicembre: ecco chi sono i concorrenti nominati

Nomination pesantissime... Ecco cosa è successo

22 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip NOMINATION e ELIMINATO ieri sera 21 dicembre: ecco chi sono i concorrenti nominati

Fonte: Grande Fratello Vip Wikipedia

Grande Fratello Vip: concorrenti nominati ieri sera 21 dicembre

Anche nella puntata di ieri sera, lunedì 21 dicembre, del Grande Fratello Vip 5 su Canale 5 ne sono successe di tutti i colori! Le nomination come ogni puntata hanno fatto tremare gli equilibri della casa... Ecco chi sono i concorrenti nominati questa settimana e che sono a rischio eliminazione.

Grande Fratello Vip NOMINATION: tutti i nomi

Il primo vip nominato nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 21 dicembre, è Giacomo Urtis, il meno premiato dal televoto della serata.

Ecco chi sono gli altri concorrenti nominati in puntata:

  • Giacomo Urtis
  • Maria Teresa Ruta
  • Sonia Lorenzini
  • Samantha De Grenet

Chi lascerà la casa del Grande Fratello?

GF VIP NEWS: chi è uscito dalla casa ieri lunedì 21 dicembre

Ieri sera, lunedì 21 dicembre, è andata in onda la nuova puntata di Grande Fratello Vip 5…. Ecco come è andata!

Erano sei i concorrenti in nomination, ma solo uno è stato eliminato… I concorrenti nominati questa settimana erano Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giacomo Urtis, Dayane Mello e Giulia Salemi.

I concorrenti salvi sono stati:

  • Tommaso Zorzi
  • Maria Teresa Ruta
  • Dayane Mello
  • Andrea Zelletta
  • Giulia Salemi

Il pubblico ha deciso: il vip eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 5 è GIACOMO URTIS!

Ma ATTENZIONE!

Gf Vip 5 NEWS: sorpresa al televoto!

“Questa sera il televoto non comporta l’eliminazione, ma sei il primo nominato della serata!”. Ecco la sorpresa annunciata da Alfonso Signorini. Giacomo Urtis dunque non esce dalla casa del Grande Fratello, ma è il primo concorrente nominato della serata.

Grande Fratello Vip, chi esce stasera? L’eliminato è…ecco i 6 concorrenti al televoto. Salemi a rischio

Questa sera, 21 dicembre 2020, andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 5. Al televoto 6 super concorrenti. Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip? Dopo l’eliminazione di Cristiano Malgioglio di venerdì scorso, sono cambiati ancora gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia. Chi è il concorrente favorito? Chi è invece quello meno votato? Vediamo che cosa dicono i sondaggi.

Gf Vip televoto stasera: 6 concorrenti a rischio eliminazione

Ecco i concorrenti in nomination stasera:

  • Giacomo Urtis
  • Andrea Zelletta
  • Giulia Salemi
  • Dayane Mello
  • Tommaso Zorzi
  • Maria Teresa Ruta

Il televoto è molto ricco dunque è possibile che ci sia una maggior dispersione del voto. Proprio per questi i sondaggi sono piuttosto incerti. Secondo le ultime rilevazioni però, i più votati e dunque favoriti sarebbero, al momento, Dayane Mello e Tommaso Zorzi. I meno votati, e dunque a rischio eliminazione, sarebbero invece Giacomo Urtis e Giulia Salemi. Uscirà qualcuno stasera dalla casa del Grande Fratello Vip 5?

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 21 dicembre: televoto, ingressi, eliminazione, sorprese…

Stasera, 21 dicembre, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. La diretta partirà, come sempre, alle 21:45 su Canale 5 con Alfonso Signorini. Accanto a lui in studio gli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

La puntata di questa sera si preannuncia ricca di contenuti e colpi di scena. Vediamo che cosa succederà nella casa più spiata d’Italia.

Gf Vip anticipazioni stasera: televoto

Televoto davvero difficile quello di stasera. Son ben 6 i concorrenti fra i quali il pubblico di Canale 5 deve scegliere chi preferisce. Venerdì scorso sono finiti in nomination: Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, sorpresa per Andrea Zelletta e Giulia Salemi

Come ogni puntata che si rispetti, sono previste delle sorprese per alcuni concorrenti. A chi tocca stasera? Secondo le anticipazioni del Gf Vip 5, dovrebbero ricevere sorprese Andrea Zelletta e Giulia Salemi.

Gf Vip news: anticipazioni su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli appaiono sempre più vicini. Tra i fan del reality c’è chi vorrebbe vederli insieme. Ma fra loro c’è amicizia o amore? Alfonso Signorini tornerà a parlare dei due concorrenti e del loto rapporto nella diretta del Grande Fratell Vip di stasera. “Non vorrei che questa nostra amicizia fosse fraintesa”, ha detto Giulia parlando con gli altri gieffini. Si tratta davvero di sola amicizia? Il feeling fra i due è sempre più evidente.

Grande Fratello Vip, stasera in onda su Canale 5 e…

La diretta del Gf Vip andrà in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21.45. E’ possibile seguire la puntata anche sul sito del Grande Fratello, sui profili social del programma e su Mediaset Extra.

Grande Fratello Vip, vecchio concorrente rientra nella casa, Malgioglio a sorpresa e… ANTICIPAZIONI

Il Grande Fratello Vip 5 2020 torna con una nuova puntata stasera 21 dicembre su Canale 5. Ecco le rivealzioni delle ultimissime anticipazioni. Non mancheranno sorprese e colpi di scena. La più incredibile? Un vecchio concorrente rientra nella casa! Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio rientra nella casa

In questa nuova puntata in onda stasera 21 dicembre su Canale 5 ci sarà spazio anche per il ritorno in casa di Cristiano Malgioglio, eliminato venerdì 18 dicembre dal televoto del pubblico. Il rientro in casa di Cristiano sarà soltanto per un confronto diretto con i suoi compagni di gioco oppure rimetterà piede in casa per trascorrere le feste con gli altri? Questo ancora non si sa.

Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio eliminato

Un’eliminazione choc quella che ha colpito il Grande Fratello Vip 5 nella serata di ieri sera, venerdì 18 dicembre: Cristiano Malgioglio è uscito dalla casa! Non si tratta di uno scherzo, come molti concorrenti pensano, ma è proprio vero. Con il 6% è stato il meno votato. Ecco cosa è successo.

Cristiano Malgioglio è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: cosa è successo

In nomination con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Giacomo Malgioglio è stato il meno votato dal pubblico nel televoto di questa settimana. “Avevo voglia di venire in questo Grande Fratello perché avevo bisogno di abbracci. Ho vissuto qua dentro una parte della mia storia. Ho fatto conoscere un Cristiano Malgioglio diverso. Ma dentro stavo incominciando a soffrire”.

GF VIP NEWS: chi è uscito dalla casa ieri venerdì 18 dicembre

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5 se ne sono viste di tutti i colori! La puntata di venerdì 18 dicembre è iniziata con la squalifica di Filippo Nardi ed è proseguita con l’eliminazione di un grandissimo e amatissimo concorrente. Il televoto doveva decidere quale concorrente in nomination tra Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio avrebbe lasciato la casa.

La prima a salvarsi è stata Maria Teresa Ruta.

Il secondo vip salvo è Tommaso Zorzi.

Il vip ELIMINATO è CRISTIANO MALGIOGLIO.

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi SQUALIFICATO

Filippo Nardi è squalificato. Il concorrente, entrato da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, ha pronunciato frasi sessiste e volgare nei confronti di alcune concorrenti, in particolare di Maria Teresa Ruta.

Quella di stasera, 18 novembre, non è la prima squalifica del gieffino. Filippo Nardi era infatti stato squalificato anche nella sua precedente esperienza al Gf, nella seconda edizione del reality.

“Filippo sai molto bene che stare nella casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità soprattutto nei confronti del pubblico che ci segue. Nonostante questo hai ripetutamente usare espressioni che oltre ad essere offensive, hanno violato le regole del programma (oltre che le regole del buon gusto). per queste ragioni la conseguenza è inevitabile. Sei squalificato dalla casa”. Questo il comunicato letto da Alfonso Signorini in diretta.

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi squalificato per frasi sessiste

Se Maria Teresa fosse l’ultima sulla terra, un sveltina, “solo la punta”

Non hai mai visto un pisello? Vuoi vederne ora quattro tutti insieme? (rivolto a Dayane)

Ma con Massimiliano due colpi? Un colpo? Sulla punta? vabbè già che c’eri, limone, lavaggio di tonsille? (A Rosalinda)

Facciamo un nuovo format, Chi vuole essere fecondata, dove mettiamo i nostri geni in un barattolo e fecondiamo le ragazze che dovranno partorire in diretta.

Quanto mi date se Tea-Baggo la Ruta? Dai facciamolo in 2 o 3, gliele appoggiamo in fronte.

Maria Teresa mi fa pena, non so come faranno i figli, la vedo e mi viene da vomitare Maria Teresa è borderline, ha tipo psicosi

Sembra Amsterdam, quelle due sono in sconto (Urtis e Rosalinda) quella invece ha esperienza (Ruta)

Ho avuto molti rapporti sessuali con le tue foto ( rivolto a Stefania)

Hai il fondoschiena peloso, lo so perché stai sempre a 90°

E’ tutta bagnata perché ha visto me (rivolto a Dayane).

Grande Fratello Vip, c’è l’ELIMINAZIONE stasera 21 dicembre? 6 concorrenti al televoto

Nuova puntata del Gf Vip 5, nuove sorprese, nuovi litigi e forse nuovi amori. Dopo la squalifica di Filippo Nardi e l’inaspettata eliminazione di Cristiano Malgioglio, avvenute venerdì scorso, i telespettatori sono pronti ad altri colpi di scena!

Che cosa accadrà stasera, 21 dicembre? Innanzitutto ci sono 6 persone al televoto. Una di loro sarà eliminata e uscirà dalla casa? E’ accaduto spesso che il meno votato non fosse eliminato ma andasse direttamente in nomination. Il televoto di stasera è eliminatorio?

Grande Fratello Vip, l’eliminazione stasera c’è?

In nomination in questa puntata troviamo Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis. Chi lascerà la casa? Il concorrente meno votato stasera non sarà eliminato. Andrà semplicemente in nomination.

Nessun vippone abbandonerà dunque il Grande Fratello Vip. Vediamo però, secondo i sondaggi, chi potrebbe essere a rischio.

Grande Fratello Vip sondaggi: il concorrente meno votato è…

Come per ogni televoto che si rispetti, anche per quello di stasera ci sono i sondaggi. E’ tanta la curiosità per conoscere chi è il concorrente meno votato di stasera. In nomination ci sono ben 6 concorrenti: Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Giulia Salemi e Giacomo Urtis.

Tante le sorprese previste nella puntata che andrà in onda stasera, 21 dicembre. Ci saranno due ospiti d’eccezione: Arisa e Albero Urso. Tornerà in casa anche Cristiano Malgioglio. ma fra i concorrenti chi è il meno votato? Lo scopriremo stasera durante la puntata. Intanto impazzano i sondaggi sul web.

Grande Fratello Vip sondaggi: il meno votato è…

Secondo il sondaggio di Reality House, il concorrente meno votato è Giacomo Urtis che ottiene il 6% dei voti. Seguono Andrea Zelletta, col 13% dei voti, Giulia Salemi, col 14% dei voti, Dayane Mello, col 19% dei voti, Tommaso Zorzi, col 22% dei voti. La più amata è Maria Teresa Ruta che porta a casa il 25% dei voti.

I voti reali potrebbero comunque essere diversi. Sul web vengono conteggiati solo alcuni voti espressi sui social. Al televoto del Gf Vip partecipano invece molte più persone con modalità differenti. Alfonso Signorini inoltre chiuderà il televoto solo nel corso della diretta, dunque da adesso fino a quel momento, tuto potrebbe cambiare.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti