Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, la puntata di Natale non va in onda: venerdì 25 dicembre cambia la programmazione del Gf Vip 5

La puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 25 dicembre non va in onda. La sera di Natale su Canale 5 è previsto un film. Quando torna il Gf Vip?

22 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip, la puntata di Natale non va in onda: venerdì 25 dicembre cambia la programmazione del Gf Vip 5

Canale 5 cambia ancora programmazione: il Grande Fratello Vip non va in onda venerdì 25 dicembre. Perchè? Quando ci sarà la prossima puntata? Che cosa si potrà vedere in tv la sera di Natale al posto del Gf Vip 5? Ecco le risposte a tutte queste domande.

Grande Fratello Vip, la puntata di Natale non va in onda: venerdì 25 dicembre cambia la programmazione del Gf Vip 5

Gli appassionati del reality condotto da Alfonso Signorini sono ormai abituati all’appuntamento bisettimanale. Le dirette sono sempre andate in onda di lunedì e di venerdì, in prima serata su Canale 5.

La prossima puntata, quella prevista il 25 dicembre, non andrà però in onda. La diretta cadrebbe proprio nella sera di Natale. Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione durante i giorni delle feste.

Al posto del Gf Vip 5, i telespettatori potranno vedere il film "Un Natale da chef" con Massimo Boldi.

Gf Vip news, stop alla diretta del venerdì

Il Grande Fratello Vip non andrà più in onda di venerdì. Fino a quando? Secondo le ultime indiscrezioni, la diretta del Gf Vip salterà per due venerdì consecutivi: il 25 dicembre 2020 e l'1 gennaio 2021.

Gf Vip news: un solo appuntamento a settimana

A partire da questa settimana, fino all'anno prossimo, il Grande Fratello Vip andrà in onda solo una volta alla settimana. In quale giorno? Resta l'appuntamento del lunedì. La diretta del venerdì è invece sospesa la sera di Natale e l'1 gennaio.

Grande Fratello Vip, prossima puntata quando va in onda

Tutti i fan del reality di Canale 5 se lo stanno chiedendo: quando andrà in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip? In ballo c'è un televoto veramente pesantissimo: rischiano l'eliminazione quattro vip amatissimi! Secondo il palinsesto di Mediaset la prossima puntata del Gf Vip dovrebbe andare in onda venerdì, ma si tratta del 25 dicembre, Natale. Signorini chiarisce tutti i dubbi.

Gf Vip 5 NATALE: la diretta non ci sarà

La prossima puntata del Grande Fratello Vip verrà trasmessa lunedì 28 dicembre. "Sapremo chi sarà eliminato tra i 4 vip in nomination nella prossima puntata lunedì 28 dicembre. Venerdì è Natale e anche noi vogliamo mangiarci il panettone nelle nostre case", così Alfonso Signorini ha annunciato la pausa dalla diretta del Grande Fratello.

Grande Fratello Vip va in onda di giovedì: ecco quando e perchè. Grande cambiamento a Mediaset

Il palinsesto di Canale 5 è cambiato più volte nelle ultime settimane. Mediaset ha lanciato nuovi programmi, fra i quali la fiction “Il silenzio dell’acqua 2”. Gli ascolti imbattibili del Grande Fratello Vip 5 hanno però portato la società a ripristinare l’appuntamento settimanale col reality e a programmarlo anche in un giorno speciale.

Il Gf Vip 5 andrà infatti in onda anche a Capodanno, giovedì 31 dicembre. Non ci sarà dunque il consueto countdown con Federica Panicucci che viene scalzata da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip va in onda a Capodanno: salta la Panicucci. Canale 5 stravolto!

La sera di Capodanno gli appassionati di Canale 5 sono ormai abituati a seguire il countdown con Federica Panicucci. Quest’anno sarà tutto diverso. Complice una lunghissima edizione del Grande Fratello Vip 5.

Il Gf Vip sta riscuotendo grandissimo successo e sta portando a casa un record dietro l’altro. E’ il primo programma ad andare in onda, in prima serata, due volte alla settimana ed è anche il reality più lungo mai registrato in Italia.

Arriva ora una novità che i fan apprezzeranno moltissimo, visti anche gli obblighi imposti con il nuovo Dpcm. Il benvenuto al 2021 sarà dato in diretta tv dai gieffini. Il 31 dicembre andrà infatti in onda una puntata speciale del grande Fratello Vip 5, che terrà compagnia agli italiani per tutta la notte.

“Noi saremo insieme anche a Capodanno. Festeggeremo insieme”, ha confermato Alfonso Signorini il 4 dicembre.

La diretta del Grande Fratello Vip 5 del 31 dicembre partirà dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su Canale 5.

Grande Fratello Vip cambio programmazione: un solo appuntamento a settimana

Durante il periodo delle feste di fine anno, il Gf Vip 5 andrà in onda una sola volta alla settimana. Stop alla diretta del venerdì e all’appuntamento bisettimanale. E’ possibile comunque continuare a guardare le avventure dei concorrenti sui canali ufficiali del reality e su Mediaset Extra.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x