Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, eliminato, squalificato e nomination ieri sera 21 dicembre: che litigata!

Nuova puntata del Grande Fratello Vip ieri sera. Chi è stato eliminato? Qualcuno è uscito? GF VIP NEWS

22 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip, eliminato, squalificato e nomination ieri sera 21 dicembre: che litigata!

Grande Fratello Vip, busta rossa (foto da profilo Instagram grandefratellotv)

Grande Fratello Vip, eliminati e squalificato ieri sera 21 dicembre: caos nella casa

Ieri sera, lunedì 21 dicembre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La diretta è partita subito con una lite accesa fra Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. "Sembrate due donne dopo una crisi di nervi", ha commentato Antonella Elia freddando le due concorrenti. Ma che cosa è successo nella casa più spiata d'Italia?

Oltre alle liti ci sono stati incontri, sorrisi, sorprese e...

Gf Vip, eliminati ieri sera: sorpresa per i 6 concorrenti in nomination

Al televoto c'erano 6 super concorrenti: Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis, Andrea Zelletta e Dayane Mello. Chi è stato eliminato ieri sera? Uno di loro ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip?

No! nessun concorrente è stato eliminato dal Gf Vip ieri sera. Il meno votato è andato però in nomination. La gieffina più votata e dunque la favorita è stata Maria Teresa Ruta, seguita da Dayane Mello.

Grande Fratello Vip NOMINATION: tutti i nomi

Il primo vip nominato nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 21 dicembre, è Giacomo Urtis, il meno premiato dal televoto della serata.

Ecco chi sono gli altri concorrenti nominati in puntata:

  • Giacomo Urtis
  • Maria Teresa Ruta
  • Sonia Lorenzini
  • Samantha De Grenet

Chi lascerà la casa del Grande Fratello?

Gf Vip, Giulia Salemi squalificata?

Settimana scorsa è stato squalificato Filippo Nardi a causa di frasi oscene da lui pronunciate soprattutto nei confronti di Maria Teresa Ruta. Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e purtroppo le squalifiche sembrano ormai piovere. Da quelle per blasfemia di Denis Dosio e Stefano Bettarini a questa per frasi davvero irripetibili di Filippo Nardi, i gieffini non smettono di stupire, purtroppo in negativo.

Prima della diretta si vociferava della possibile squalifica di una concorrente. Di chi si tratta? Sui social è scoppiata una polemica su Giulia Salemi. "Squalificatela come Filippo Nardi", chiedevano gli utenti al Grande Fratello. Ma cos'ha combinato la vippone per ricevere simili commenti? L'influencer italo-persiana ha pronunciato una frase giudicata da squalifica da parte di numerosi utenti.

La Salemi non è stata squalificata. Ma vediamo che cosa è successo.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi squalifica? Ha pronunciato una frase choc

"Squalificatela come Filippo nardi". La richiesta arriva dai social ed è diretta a Giulia Salemi. L'influencer italo-persiana ha pronunciato una frase che ha sollevato tantissime polemiche sui social. "Una battuta sessista al livello di Nardi - commentano gli utenti - fuori subito".

Giulia Salemi sarà squalificata stasera al Grande Fratello Vip 5?

Giulia Salemi si sta avvicinando molto a Pierpaolo Pretelli. Forse un po' infastidita dalle attenzione di Maria Teresa Ruta nei confronti dell'ex velino, l'influencer si è lasciata scappare una frase che scatenato il web: "Ha gli ormoni a palla e si struscia su Pierpaolo in cerca del p***".

Come reagirà il Gf Vip a questa frase? Giulia Salemi è a rischio squalifica?

Sui social c'è chi critica la modella, ma c'è anche chi la difende. "Un'uscita infelice - scrive un fan - ma un unicum non un comportamento deplorevole come quello di Filippo". "Ha fatto la stessa battuta davanti a Maria Teresa Ruta - ha scritto un altro utente - non ne ha sparlato. La vogliono fuori solo le fan dei Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pretelli, ndr)".

Giulia Salemi sarà squalificata stasera?

Grande Fratello Vip sondaggi: il concorrente meno votato è…

Come per ogni televoto che si rispetti, anche per quello di stasera ci sono i sondaggi. E' tanta la curiosità per conoscere chi è il concorrente meno votato di stasera. In nomination ci sono ben 6 concorrenti: Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Giulia Salemi e Giacomo Urtis.

Tante le sorprese previste nella puntata che andrà in onda stasera, 21 dicembre. Ci saranno due ospiti d'eccezione: Arisa e Albero Urso. Tornerà in casa anche Cristiano Malgioglio. ma fra i concorrenti chi è il meno votato? Lo scopriremo stasera durante la puntata. Intanto impazzano i sondaggi sul web.

Grande Fratello Vip sondaggi: il meno votato è…

Secondo il sondaggio di Reality House, il concorrente meno votato è Giacomo Urtis che ottiene il 6% dei voti. Seguono Andrea Zelletta, col 13% dei voti, Giulia Salemi, col 14% dei voti, Dayane Mello, col 19% dei voti, Tommaso Zorzi, col 22% dei voti. La più amata è Maria Teresa Ruta che porta a casa il 25% dei voti.

I voti reali potrebbero comunque essere diversi. Sul web vengono conteggiati solo alcuni voti espressi sui social. Al televoto del Gf Vip partecipano invece molte più persone con modalità differenti. Alfonso Signorini inoltre chiuderà il televoto solo nel corso della diretta, dunque da adesso fino a quel momento, tuto potrebbe cambiare.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio rientra nella casa

In questa nuova puntata in onda stasera 21 dicembre su Canale 5 ci sarà spazio anche per il ritorno in casa di Cristiano Malgioglio, eliminato venerdì 18 dicembre dal televoto del pubblico. Il rientro in casa di Cristiano sarà soltanto per un confronto diretto con i suoi compagni di gioco oppure rimetterà piede in casa per trascorrere le feste con gli altri? Questo ancora non si sa.

Gf Vip news: querela per Cecilia Capriotti. Chi gliel'ha fatta? Clamoroso!

Querela in arrivo per Cecilia Capriotti. Chi ha intenzione di sporgerla e perchè? Incredibile ma vero: torna sotto i riflettori Pamela Prati. Ecco che cosa è successo?

Gf Vip news: Pamela Prati contro Cecilia Capriotti

Uno scambio di battute al Grande Fratello Vip fra Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi non è proprio andato giù a Pamela Prati. I due concorrenti hanno parlato del Prati-gate di due anni fa e del suo noto "fantomatico" fidanzato Mark Caltagirone. La Capriotti, senza filtri, ha definito la collega "un caso clinico" dopo averla conosciuta ad un evento.

Pamela Prati non ha sorvolato e ha deciso di procedere legalmente nei confronti della vippona, come da lei stessa comunicato su Instagram. "Rimango allibita - scrive la showgirl sarda - che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica". "Caro Gf Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto - continua la Prati - e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle va messo sempre al primo posto".

Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio eliminato

Un’eliminazione choc quella che ha colpito il Grande Fratello Vip 5 nella serata di ieri sera, venerdì 18 dicembre: Cristiano Malgioglio è uscito dalla casa! Non si tratta di uno scherzo, come molti concorrenti pensano, ma è proprio vero. Con il 6% è stato il meno votato. Ecco cosa è successo.

Cristiano Malgioglio è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: cosa è successo

In nomination con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Giacomo Malgioglio è stato il meno votato dal pubblico nel televoto di questa settimana. “Avevo voglia di venire in questo Grande Fratello perché avevo bisogno di abbracci. Ho vissuto qua dentro una parte della mia storia. Ho fatto conoscere un Cristiano Malgioglio diverso. Ma dentro stavo incominciando a soffrire”.

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi SQUALIFICATO

Filippo Nardi è squalificato. Il concorrente, entrato da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, ha pronunciato frasi sessiste e volgare nei confronti di alcune concorrenti, in particolare di Maria Teresa Ruta.

Quella di stasera, 18 novembre, non è la prima squalifica del gieffino. Filippo Nardi era infatti stato squalificato anche nella sua precedente esperienza al Gf, nella seconda edizione del reality.

"Filippo sai molto bene che stare nella casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità soprattutto nei confronti del pubblico che ci segue. Nonostante questo hai ripetutamente usare espressioni che oltre ad essere offensive, hanno violato le regole del programma (oltre che le regole del buon gusto). per queste ragioni la conseguenza è inevitabile. Sei squalificato dalla casa". Questo il comunicato letto da Alfonso Signorini in diretta.

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi squalificato per frasi sessiste

  • Se Maria Teresa fosse l'ultima sulla terra, un sveltina, "solo la punta"
  • Non hai mai visto un pisello? Vuoi vederne ora quattro tutti insieme? (rivolto a Dayane)
  • Ma con Massimiliano due colpi? Un colpo? Sulla punta? vabbè già che c'eri, limone, lavaggio di tonsille? (A Rosalinda)
  • Facciamo un nuovo format, Chi vuole essere fecondata, dove mettiamo i nostri geni in un barattolo e fecondiamo le ragazze che dovranno partorire in diretta.
  • Quanto mi date se Tea-Baggo la Ruta? Dai facciamolo in 2 o 3, gliele appoggiamo in fronte.
  • Maria Teresa mi fa pena, non so come faranno i figli, la vedo e mi viene da vomitare Maria Teresa è borderline, ha tipo psicosi
  • Sembra Amsterdam, quelle due sono in sconto (Urtis e Rosalinda) quella invece ha esperienza (Ruta)
  • Ho avuto molti rapporti sessuali con le tue foto ( rivolto a Stefania)
  • Hai il fondoschiena peloso, lo so perché stai sempre a 90°
  • E' tutta bagnata perché ha visto me (rivolto a Dayane).

Gf Vip 5, Alfonso Signorini su Elisabetta Gregoraci: video

Clamorosa gaffe per Alfonso Signorini in diretta venerdì scorso, durante la puntata del Grande Fratello Vip 5. Il conduttore del Gf non si è accorto di avere il microfono aperto e si è lasciato andare a un commento sul seno di Elisabetta Gregoraci, che in quel momento stava eseguendo un balletto con altre ex concorrenti della Casa in studio...

Ecco il video di cos'ha detto Signorini sulla Gregoraci.

La regia ha staccato il microfono di Alfonso, ma ormai i telespettatori avevano sentito tutto!

Grande Fratello 2020, Alfonso Signorini e Elisabetta Gregoraci

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2020, Elisabetta Gregoraci, insieme a Myriam Catania, Guenda Goria e Selvaggia Roma, si è esibita in diretta con una coreografia natalizia ideata da Matilde Brandi.

Non è passato però di certo inosservato il commento di Alfonso Signorini sulla fisicità dell'ex lady Briatore, che indossava un corto vestitino rosso molto scollato che lasciava intravedere le forme della Gregoraci...

Grande Fratello Vip 5, Signorini gaffe: 'Le te**e della Gregoraci..'

Signorini si è lasciato sfuggire un commento sul seno di Elisabetta, credendo di avere il microfono chiuso. Ma così non era. La regia infatti si è subito accorta della gaffe del presentatore del Gf Vip 5 e ha chiuso il suo microfono, cercando di tamponare il danno.

Ecco cos'ha detto Alfonso sul seno di Elisabetta:

'Le te**e della Gregoraci le vedo in serio...(pericolo)'

Gf Vip 5 news: Alfonso Signorini, VIDEO della gaffe

Ecco il video di Alfonso Signorini e il commento sulla fisicità di Elisabetta Gregoraci, commento che non è di certo sfuggito ai telespettatori più attenti....

https://twitter.com/trash_italiano/status/1340087472026476549?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1340087472026476549%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.today.it%2Fmedia%2Fgrande-fratello-vip%2Fsignorini-seno-gregoraci.html

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini ha bestemmiato? Questo video toglie ogni dubbio: nuova squalifica?

Diventa sempre più insistente sul web l'indiscrezione secondo cui Sonia Lorenzini avrebbe bestemmiato. la concorrente del Grande Fratello Vip, dopo i litigi con Tommaso Zorzi, sarebbe nuovamente al centro dell'attenzione per una frase che potrebbe costarle la squalifica. Ha ora iniziato a circolare un video che toglierebbe ogni dubbio.

La gieffina era in giardino con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Cecilia Capriotti quando, secondo moltissimi telespettatori, avrebbe pronunciato una bestemmia. E' scoppiata subito una bufera sui social. Tanti utenti hanno chiesto la squalifica immediata della Lorenzini.

Non sarebbe la prima volta che un concorrente si lascia andare ad una frase blasfema o ad una vera e propria bestemmia. Nella quinta edizione sono già stati squalificati Denis Dosio e Stefano Bettarini. Ma qual è la verità nel caso di Sonia Lorenzini? La ex tronista di Uomini e Donne ha bestemmiato davvero?

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini ha bestemmiato? VIDEO

Circola un rete un video che toglierebbe ogni dubbio. Sonia non avrebbe pronunciato una bestemmia: avrebbe infatti detto "Por*o zio". La Lorenzini non verrà dunque eliminata nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani su Canale 5 alle 21:45.

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1340365386739576835

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 21 dicembre: televoto, ingressi, eliminazione, sorprese…

Stasera, 21 dicembre, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. La diretta partirà, come sempre, alle 21:45 su Canale 5 con Alfonso Signorini. Accanto a lui in studio gli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

La puntata di questa sera si preannuncia ricca di contenuti e colpi di scena. Vediamo che cosa succederà nella casa più spiata d'Italia.

Gf Vip anticipazioni stasera: televoto

Televoto davvero difficile quello di stasera. Son ben 6 i concorrenti fra i quali il pubblico di Canale 5 deve scegliere chi preferisce. Venerdì scorso sono finiti in nomination: Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, sorpresa per Andrea Zelletta e Giulia Salemi

Come ogni puntata che si rispetti, sono previste delle sorprese per alcuni concorrenti. A chi tocca stasera? Secondo le anticipazioni del Gf Vip 5, dovrebbero ricevere sorprese Andrea Zelletta e Giulia Salemi.

Gf Vip news: anticipazioni su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli appaiono sempre più vicini. Tra i fan del reality c'è chi vorrebbe vederli insieme. Ma fra loro c'è amicizia o amore? Alfonso Signorini tornerà a parlare dei due concorrenti e del loto rapporto nella diretta del Grande Fratell Vip di stasera. “Non vorrei che questa nostra amicizia fosse fraintesa”, ha detto Giulia parlando con gli altri gieffini. Si tratta davvero di sola amicizia? Il feeling fra i due è sempre più evidente.

Grande Fratello Vip, stasera in onda su Canale 5 e...

La diretta del Gf Vip andrà in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21.45. E' possibile seguire la puntata anche sul sito del Grande Fratello, sui profili social del programma e su Mediaset Extra.

Grande Fratello Vip, vecchio concorrente rientra nella casa, Malgioglio a sorpresa e… ANTICIPAZIONI

Il Grande Fratello Vip 5 2020 torna con una nuova puntata stasera 21 dicembre su Canale 5. Ecco le rivealzioni delle ultimissime anticipazioni. Non mancheranno sorprese e colpi di scena. La più incredibile? Un vecchio concorrente rientra nella casa! Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, 'TELEVOTO TRUCCATO': è scandalo. Signorini travolto

Nuova bufera sul Grande Fratello Vip 5. Il risultato del televoto dell'ultima puntata ha sollevato una accesissima polemica. Lunedì scorso Adua Del Vesco ha avuto la meglio su Stefania Orlando, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli, al televoto insieme a lei.

Sui social sono però partite le critiche. Alcuni utenti di Twitter hanno infatti notato degli strani movimenti da parte di sostenitori brasiliani. C'è chi parla di centinaia di account fake. La stessa cosa sarebbe accaduta la scorsa settimana con Dayane Mello, ma secondo alcuni fan del programma, questi non sarebbero gli unici episodi. Secondo alcuni utenti, diversi follower spagnoli avrebbero portato Adua a vincere su Franceska Pepe qualche tempo fa.

Alfonso Signorini ha cercato di calmare gli animi, dando una spiegazione a Casa Chi. "Ho visto che ci sono un sacco di profili stranieri che voterebbero per Dayane e Adua. Naturalmente questa è una questione che non riguarda me in quanto conduttore - ha affermato - ma riguarda la produzione. Però mi è stato spiegato che mentre il televoto è proibito e riservato ai residenti nel territorio italiano, le votazioni su Internet sono estese anche agli stranieri residenti all'estero. Questo è quello che mi era stato risposto quando si era sollevata la questione qualche mese fa, però non ho aggiornamenti, non so se ci siano stati degli sviluppi".

Grande Fratello Vip, 'televoto truccato': la spiegazione di Signorini non convince

Nelle spiegazioni di Alfonso Signorini qualcosa non torno, come riferisce Trash italiano. Sul regolamento ufficiale del Grande Fratello Vip l'obbligo di essere maggiorenni e di votare dall'Italia appare scritto sotto la voce generica denominata "televoto", che comprende tutti i sistemi e non sotto le voci specifiche. Inoltre - scrive tuttosport.it - molti utenti residenti all'estero avrebbero dimostrato, pubblicando video e screenshot, che votare da Paesi stranieri è di base impossibile, a meno che non si utilizzino sistemi VPN per "falsificare" la propria posizione. Su Twitter ci sarebbero diversi tweet in cui utenti stranieri suggerirebbero di utilizzare VPN per aggirare l'ostacolo.

Che cosa accadrà? La produzione prenderà dei provvedimenti? Alfonso Signorini darà altre spiegazioni?

Grande Fratello Vip, tutti contro Alfonso Signorini: conduzione a rischio. Lettera choc da un direttore. GF VIP NEWS

Alfonso Signorini sotto attacco. Piovono le critiche dal web e sono in tanti a chiederne la sostituzione al Grande Fratello Vip 5. L'affondo arriva ora dal direttore del portale Tpi, Riccardo Bocca, che in una video lettera rivolge al conduttore parole durissime.

"Carissimo Alfonso Signorini - scrive Bocca - le invio questa videolettera perché lei si trova nel ruolo scomodo di conduttore del “Grande Fratello Vip”, il programma di Canale 5 che puntata dopo puntata sta tradendo il senso di decenza tanto necessario in questo periodo.
D’accordo: il trash è un genere televisivo che ha le sue regole e le sue croniche cadute di stile, che possono indignare oppure anche piacere a un certo tipo di pubblico. Oppure comunque basta un colpo secco di telecomando per cancellarle. Ma qui il tema è un altro: il problema è che è stato abbattuto il muro del suono del cattivo gusto. Mi riferisco, tra i tanti episodi, a quando Paolo Brosio ha citato con una leggerezza sconcertante il campo di sterminio di Auschwitz. Oppure penso alle bestemmie uscite dalla bocca di Stefano Bettarini e Denis Dosio, o alle volgarità di Mario Balotelli sulla concorrente Dayane Mello. Oppure ancora alle parole violente indirizzate da Francesco Oppini a Flavia Vento, per le quali la sua stessa madre – Alba Parietti – ha chiesto di squalificarlo.

Non conta, caro Signorini, l’atteggiamento di censura che di volta in volta lei ha tenuto nei confronti di chi ha deragliato, e nemmeno importa il fatto che alcuni partecipanti al gioco siano stati espulsi. Conta invece la sostanza, cioè il precipizio umano e professionale nel quale è scivolato il suo show costantemente e insistentemente.

Una gimcana di sgradevolezze che non può essere giustificata né dal bisogno di far spettacolo, che ci guadagnerebbe assai da una diversa scelta di cast, né dal dovere di fare ascolti che è andato oltre ogni limite e sensibilità sociale.

Possibile, caro Signorini, che non se ne renda conto? Possibile che per lei il vantaggio professionale di condurre il Grande Fratello Vip sia tale da farle accettare la norma del “vale tutto sempre e comunque”? Soltanto lei può rispondere a questa domanda. Certo visto da fuori, questo telecirco è il simbolo di una decadenza stonata. Soprattutto in questi giorni difficili".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti