Paolo Brosio tradito dalla fidanzata? Clamoroso colpo di scena e nuove prove contro Maria Laura De Vitis a Live - Non è la D'Urso

Nel salotto di Barbara d'Urso emergono nuove prove contro Maria Laura De Vitis: ieri sera la modella ha risposto in diretta a chi le dice di stare con Brosio solo per acquistare popolarità. Intanto però...

Non si fermano gli scoop e i colpi di scena sulla relazione tra Paolo Brosio e la fidanzata, Maria Laura De Vitis, la modella 22enne che ha conquistato il cuore del giornalista sportivo. Ieri sera i due, ospiti nel salotto di Barbara d'Urso a Live - Non è la d'Urso hanno risposto alle accuse mosse in particolar modo alla giovane 22enne.

Ecco cos'è successo ieri sera e quali accuse sono state mosse alla fidanzata di Brosio.

Live - Non è la d'Urso, Paolo Brosio e fidanzata Maria Laura

La fidanzata di Paolo Brosio, la scorsa settimana è stata sottoposta alla macchina della verità di Live - Non è la d'Urso e i risultati non sono stati di certi quelli sperati da Maria Laura e dal compagno. Secondo quanto emerso infatti, sembra che la modella stia con il giornalista solo per diventare famosa.

Accuse che però, sia Brosio che Maria Laura hanno subito respinto con fermezza. Ma nella puntata di ieri sera, sono state presentate nuove prove sul presunto disinteresse della ragazza nei confronti di Brosio.

Live - Non è la d'urso, Maria Laura tradisce Paolo Brosio? ECCO LE PROVE

Sembra che Maria Laura De Vitis abbia tradito Paolo Brosio. A riverlarlo è il regista Pierluigi Arcidiacono, il quale ha raccontato, nel corso di un'intervista, non solo di aver realizzato con Maria Laura un cortometraggio e un servizio fotografico, ma anche di aver intrattenuto con lei una relazione per lungo tempo.

Relazione che però si sarebbe interrotta bruscamente durante l'estate, quando Maria Laura stava incominciando a frequentare Paolo Brosio. Inoltre, secondo quanto detto dal regista, la modella starebbe con Brosio solo per popolarità.

Come ha risposto la giovane ragazza a tali accuse?

Live Non è la d'Urso, Paolo Brosio e fidanzata: 'Accuse false'

La fidanzata di Paolo Brosio dal canto suo, ospite a Live - Non è la d'Urso, ha rigettato tutte le accuse, definendole false. "Il nostro - dice Maria Laura in merito al regista - è stato solo un rapporto lavorativo. Dopo, visto che gli ero piaciuta, parlo in maniera professionale, questo regista, mi ha proposto di fare un servizio fotografico ed in quel frangente visto che eravamo solo io e lui è nato un rapporto di fiducia. Io gli ho raccontato delle mie cose personali, ma tra noi due c’è stato solo dialogo".

Poi continua: "Mi sono allontanata da questa persona perché avevo incontrato Brosio, l’ho fatto perché questo regista, di cui non voglio pronunciare neanche il nome, era diventato molto insistente con me.”

Ma le accuse contro la modella non finiscono qui. Infatti sembra che Barbara abbia già pronte nuove prove che incastrerebbero Maria Laura De Vitis...