Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip news: querela in arrivo per Cecilia Capriotti. Da parte di chi? Clamoroso!

Una nota showgirl ha annunciato di voler querelare Cecilia Capriotti. Di chi si tratta? GF VIP NEWS

21 Dicembre 2020

Gf Vip news: querela in arrivo per Cecilia Capriotti. Da parte di chi? Clamoroso!

Cecilia Capriotti (foto da Instagram https://www.instagram.com/ceciliacapriottichic/)

Gf Vip news: querela per Cecilia Capriotti. Chi gliel'ha fatta? Clamoroso!

Querela in arrivo per Cecilia Capriotti. Chi ha intenzione di sporgerla e perchè? Incredibile ma vero: torna sotto i riflettori Pamela Prati. Ecco che cosa è successo?

Gf Vip news: Pamela Prati contro Cecilia Capriotti

Uno scambio di battute al Grande Fratello Vip fra Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi non è proprio andato giù a Pamela Prati. I due concorrenti hanno parlato del Prati-gate di due anni fa e del suo noto "fantomatico" fidanzato Mark Caltagirone. La Capriotti, senza filtri, ha definito la collega "un caso clinico" dopo averla conosciuta ad un evento.

Pamela Prati non ha sorvolato e ha deciso di procedere legalmente nei confronti della vippona, come da lei stessa comunicato su Instagram. "Rimango allibita - scrive la showgirl sarda - che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica". "Caro Gf Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto - continua la Prati - e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle va messo sempre al primo posto".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x