Pier Silvio Berlusconi quanto guadagna: stipendio da capogiro

Come vicepresidente e amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi guadagna cifre altissime, ma non è l'unico. C'è chi ha uno stipendio ancora più alto nell'azienda.

Pier Silvio Berlusconi quanto guadagna: stipendio da capogiro

Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi, è alla dirigenza di Mediaset da anni, ruolo che riveste con passione e determinazione. Nonostante la sua giovane età ha raggiunto traguardi finanziari importanti. Ma quanto guadagna il marito di Silvia Toffanin? Di recente il sito davidemaggio.it ha rivelato gli stipendi medi degli imprenditori che lavorano nell'azienda. La somma più alta non è però quella destinata a Piersilvio Berlusconi.

Quanto guadagna Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi è vicepresidente e amministratore delegato. Come riportato da Libero Quotidiano, solo nel 2018 avrebbe guadagnato circa 1,73 milioni di euro. Lo stipendio più alto all'interno di Mediaset spetterebbe però a Fedele Confalonieri che, a luglio, ha presentato le dimissioni ed ha avuto 6,5 milioni di euro - si legge su davidemaggio.it - per il trattamento di fine rapporto.