Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Natale a 5 stelle non va in onda stasera 19 dicembre: film sostituito. Su canale 5 una puntata speciale di...

Niente fil di Natale stasera. va in onda un super programma di Canale 5, con una puntata speciale.

19 Dicembre 2020

Natale a 5 stelle non va in onda stasera 19 dicembre: film sostituito. Su canale 5 una puntata speciale di...

Natale a 5 stelle (fonte foto LaPresse)

Natale a 5 stelle non va in onda stasera 19 dicembre: film sostituito. Su canale 5 una puntata speciale di…

I telespettatori di Canale 5 si sono ormai abituati a cambi repentini di programmazione: dal doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 prima eliminato, poi ripristinato, al cambio di serata fra All Together Now e Il silenzio dell'acqua 2.

Alcuni programmi sono finiti, altri continuano, altri inizieranno.

Stasera su Canale 5 era previsto il fil "Natale a 5 stelle". Mediaset ha però cambiato improvvisamente programmazione scegliendo di mandare in onda una puntata speciale di un programma super seguito questo autunno. Si tratta di Tu si que vales.

L'Album di Tu si que vales in onda stasera: i momenti più belli

Stasera va in onda "L’Album di Tu sì que vales", una puntata speciale in cui i telespettatori potranno rivivere i momenti più importanti e anche quelli più divertenti dell'ultima edizione.

Tu si que vales 2020, il vincitore è il mago Andrea Paris

Ad aggiudicarsi la vittoria di Tu si que vales è stato il mago Andrea Paris. Lui aveva già partecipato a Italia's Got Talent nel 2019 arrivando secondo.

I finalisti erano stati divisi in 4 gruppi. I vincitori di ciascun gruppo sono stati il ginnasta Kyle Cragle, i ballerini Dakota e Nadia (47%), Andrea Paris (60%)e il ballerino di flamenco El Yiyo (39%).

Tu si que vales, Andrea Paris vince 100mila euro

Andrea Paris ha ottenuto il punteggio più alto anche al televoto e ha vinto un premio di 100 mila euro in gettoni d’oro. Andrea Muzzi ha vinto il Premio Tim (30 mila euro in gettoni d’oro) mentre Antonio Sorice ha vinto la scuderia Scotti e ottenuto un buono viaggio.

Il mago ha dedicato la vittoria a Veronica Franco, la cantante di 19 anni morta il mese scorso dopo essere esibita nella prima puntata del talent con l’Hallelujah di Leonard Cohen. “Sono molto emozionato, non me l’aspettavo, davvero. Dedico la vittoria a tutte le persone che mi sono state vicine. E dedico la vittoria anche a una persona che doveva essere qui e non è qui, Veronica Franco. Una parte del premio andrà a favore della lotta contro la leucemia”.

Tu si que vales, gaffe indimenticabile di Sabrina Ferilli

La finalissima è stata ricca di emozioni e siparietti comici fra i giudici. Non sono mancate nemmeno le gaffe. A rendersi protagonista di un'uscita inaspettata è stata la diva del talent, Sabrina Ferilli. L’attrice romana si è lasciata scappare un “ma vaf......o” a ridosso della pubblicità. La Ferilli pensava che i microfoni fossero già stati chiusi, invece la frase si è sentita benissimo ed è persino andata in onda.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x