Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip news: eliminati ieri sera e squalificato, colpo di scena...chi è uscito, cambia tutto!

Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip 5? Eliminati e squalificati. Che puntata!

19 Dicembre 2020

Gf Vip news: eliminati ieri sera e squalificato, colpo di scena...chi è uscito, cambia tutto!

Grande Fratello Vip, busta rossa (foto da profilo Instagram grandefratellotv)

Gf Vip eliminati e squalificato ieri sera: colpo di scena…

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è iniziata con una squalifica. Uno dei concorrenti ha abbandonato la casa per un provvedimento drastico preso dal Grande Fratello Vip in seguito a ripetuti comportamenti sessisti, volgari e privi di buon senso.

Di chi si tratta? di Filippo Nardi, già squalificato nella seconda edizione del reality.

"Filippo sai molto bene che stare nella casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità soprattutto nei confronti del pubblico che ci segue. Nonostante questo hai ripetutamente usare espressioni che oltre ad essere offensive, hanno violato le regole del programma (oltre che le regole del buon gusto). per queste ragioni la conseguenza è inevitabile. Sei squalificato dalla casa". Questo il comunicato letto da Alfonso Signorini in diretta.

Gf Vip, eliminato ieri sera: CLAMOROSO

Il televoto doveva decidere quale concorrente in nomination tra Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio avrebbe lasciato la casa.

La prima a salvarsi è stata Maria Teresa Ruta.

Il secondo vip salvo è Tommaso Zorzi.

Il vip ELIMINATO è CRISTIANO MALGIOGLIO.

Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio eliminato

Un'eliminazione choc quella che ha colpito il Grande Fratello Vip 5 nella serata di ieri sera, venerdì 18 dicembre: Cristiano Malgioglio è uscito dalla casa! Non si tratta di uno scherzo, come molti concorrenti pensano, ma è proprio vero. Con il 6% è stato il meno votato. Ecco cosa è successo.

Cristiano Malgioglio è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: cosa è successo

In nomination con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Giacomo Malgioglio è stato il meno votato dal pubblico nel televoto di questa settimana. "Avevo voglia di venire in questo Grande Fratello perché avevo bisogno di abbracci. Ho vissuto qua dentro una parte della mia storia. Ho fatto conoscere un Cristiano Malgioglio diverso. Ma dentro stavo incominciando a soffrire".

Grande Fratello Vip, perchè Filippo Nardi è stato squalificato

Filippo Nardi ha pronunciato frasi sessiste e volgari, violando le regole del programma e anche quelle del buon senso. Ecco alcuni esempi.

Se Maria Teresa fosse l'ultima sulla terra, un sveltina, "solo la punta"

Non hai mai visto un pisello? Vuoi vederne ora quattro tutti insieme? (rivolto a Dayane)

Ma con Massimiliano due colpi? Un colpo? Sulla punta? vabbè già che c'eri, limone, lavaggio di tonsille? (A Rosalinda)

Facciamo un nuovo format, Chi vuole essere fecondata, dove mettiamo i nostri geni in un barattolo e fecondiamo le ragazze che dovranno partorire in diretta.

Quanto mi date se Tea-Baggo la Ruta? Dai facciamolo in 2 o 3, gliele appoggiamo in fronte.

Maria Teresa mi fa pena, non so come faranno i figli, la vedo e mi viene da vomitare Maria Teresa è borderline, ha tipo psicosi

Sembra Amsterdam, quelle due sono in sconto (Urtis e Rosalinda) quella invece ha esperienza (Ruta)

Ho avuto molti rapporti sessuali con le tue foto ( rivolto a Stefania)

Hai il fondoschiena peloso, lo so perché stai sempre a 90°

E' tutta bagnata perché ha visto me (rivolto a Dayane).

Grande Fratello Vip, eliminato stasera: chi esce dal Gf Vip. Sondaggi

Venerdì 18 dicembre 2020 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Tantissime le sorprese e 4 nuovi ingressi. Qualcuno entra e qualcuno esce. Chi sarà eliminato dal Gf Vip 5 stasera? Nella scorsa puntata la meno votata è stata Maria Teresa Ruta che però non è uscita dalla casa Grande Fratello Vip, ma è stata la prima concorrente ad andare in nomination. Chi rischia l'eliminazione stasera?

Grande Fratello Vip, eliminato stasera: chi esce secondo i sondaggi

Al televoto stasera ci sono 4 super vipponi: Cristiano Malgioglio, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi. Chi sarà l'eliminato fra loro? Chi uscirà dalla casa?

La puntata del Grande Fratello Vip di stasera andrà in onda alle 21:45 su Canale 5. Alfonso Signorini chiuderà il televoto in diretta. Il concorrente meno votato sarà eliminato.

Secondo gli ultimi sondaggi, il più votato e dunque il più amato dai fan del programma sarebbe Tommaso Zorzi. L'influencer continua ad essere considerato come il possibile vincitore del Grande Fratello Vip 5. Non è piaciuta in realtà la nomination fatta ai danni di Maria Teresa Ruta. Zorzi resta comunque il favorito. La sua avventura nella casa più spiata d'Italia dovrebbe dunque continuare.

Il meno votato, e dunque a rischio eliminazione, sarebbe invece Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip. Sarà lui l'eliminato di stasera?

Questi sondaggi naturalmente sono parziali e rispecchiano solo una fetta di possibili voti. Si basano infatti sulle preferenze espresse sul web. Il televoto sarà inoltre chiuso in diretta da Signorini nella puntata del Gf Vip di stasera. Tutto può ancora cambiare.

Grande Fratello Vip 5, l'ex di Filippo Nardi: 'Mi ha costretto ad abortire'

"Filippo Nardi mi ha costretto ad abortire": lo dichiara Veronica Graf, ex fidanzata dell'attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. "Io non voglio un figlio" avrebbe detto Nardi a Veronica.

Ecco il racconto di cosa è successo quando Veronica e Filippo avevano una relazione.

Gf Vip 5, 'Filippo Nardi mi ha costretto ad abortire'

Veronica Graf, anche lei ex partecipante del Gf - nella tredicesima edizione - in una lunga e sentita intervista al settimanale 'Nuovo' racconta la sua esperienza con Filippo Nardi.

"Era il 2011 - racconta l'ex gieffina - e vedevo Filippo Nardi come l’uomo dei miei sogni, ma purtroppo alla fine non si è rivelato tale. A un certo punto il destino ci ha fatto incontrare, è nata una storia e sono rimasta incinta".

Grande Fratello Vip 5, Filippo Nardi: 'Non voglio un figlio'

Prosegue il racconto su 'Nuovo' rilasciato dall'ex di Filippo Nardi: "Ricordo che quando glielo dissi lui rispose con freddezza. E mi gelò: “Non pensare di tenere questo bambino. Io voglio una relazione con te ma non voglio un figlio”.

“Ricordo bene che chiamai Filippo in lacrime per l’emozione, - continua Veronica - ma lui con freddezza mi disse: “devi trovare una soluzione. Mi piaci ma non ho legami con te. Non ho un euro per mantenere un figlio. Abortisci e poi staremo insieme”.

Grande Fratello, Veronica Graf e Filippo Nardi

Veronica Graf racconta di aver assecondato l'attuale concorrente del Grande Fratello Vip Filippo Nardi, ma si rammarica per la difficile e sofferta decisione: “So di aver sbagliato ad abortire e darei la vita per poter tornare indietro e fare un’altra scelta, ma allora non me la sentivo di crescere un figlio da sola: avevo mille euro sul conto corrente e la mia famiglia non poteva aiutarmi".

"Così il 27 settembre - prosegue Veronica Graf - sono volata a Palma di Maiorca con un’amica. All’ospedale mi hanno dato una pastiglia per interrompere la gravidanza”.

Gf Vip 5 news, Filippo Nardi e Veronica

Dopo questo episodio, la storia con Filippo la storia si è chiusa, conclude Veronica a 'Nuovo': "Non potevo più stare con lui e l’ho cancellato dalla mia vita. Dopo quel dramma non sono più riuscita a fidarmi degli uomini. E del bimbo che aspettavo mi resta soltanto un’ecografia."

Come reagirà Filippo Nardi a sentire queste dichiarazione dell'ex fidanzata?

Grande Fratello Vip, 'RIPESCAGGIO A NATALE'. Selvaggia Roma sgancia la bomba

Tante le sorprese che ha in serbo il Grande Fratello Vip in vista del Natale. Se venerdì 18 novembre entreranno 4 buovi concorrenti, sembra che durante le festività la casa potrebbe ripopolarsi di vecchi gieffini. Circolano infatti voci di ripescaggio.

A sganciare la bomba è Selvaggia Roma che, nonostante l'eliminazione, continua ad essere al centro dei riflettori e grande protagonista della quinta edizione. L'influencer romana, una volta uscita, ha continuato a lanciare frecciatine ad Elisabetta Gregoraci e ha ripreso i botta e risposta con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Ora Selvaggia Roma ha anche lasciato intendere che a Natale ci sarà un ripescaggio al Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello Vip, 'RIPESCAGGIO A NATALE'. Selvaggia Roma...

"Per me è stato un sogno che si è realizzato. Volevo che il pubblico conoscesse Selvaggia Roma per come è veramente, purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere ma spero nel ripescaggio che si terrà a Natale", ha detto l'ex concorrente del Gf Vip, lasciando intendere che ci sarebbe la possibilità, per alcuni eliminati, di rientrare in casa e proseguire l'avventura.

Sarà così?

Grande Fratello Vip 5, nuovi ingressi: ecco i nomi

Si prevedono nuovi ingressi nella Casa più spiata d'Italia. Come lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha annunciato, nuovi concorrenti potrebbero a breve entrare al Grande Fratello Vip 5.

Ecco di chi si tratterebbe e quando potrebbero entrare.

Gf Vip 5 news: nuovi concorrenti

Chi sono i nuovi concorrenti del Gf Vip 5? Signorini, dopo l'entrata di Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Filippo Nardi, sembra aver annunciato nuovi nomi.

Ecco chi sono le donne che potrebbero a breve entrare al Grande Fratello Vip 2020:

  • Carlotta dell'Isola: influencer conosciuta al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al programma Temptation Island 2020
  • Cecilia Capriotti: showgirl, modella ed ex partecipante dell'Isola dei Famosi
  • Ginevra Lamborghini: sorella di Elettra, erede dell'impero Lamborghini

Grande Fratello Vip 2020, nuovi ingressi: altri nomi

Ma non finiscono qui i nomi di nuovi possibili ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Nel cast infatti ci sarebbero anche:

  • Mario Ermito: bellissimo attore di origini pugliesi
  • Andrea Zenga: figlio del famoso ex calciatore italiano Walter Zenga

Gf Vip 2020 nuovi concorrenti: quando entrano?

Quando entrano allora i nuovi concorrenti del Gf Vip 2020? Per il momento l'ipotesi più accreditata sembra essere dopo Natale.

Ma, mentre per gli altri concorrenti la partecipazione è quasi certa - seppur non tutte confermate - su Ginevra Lamborghini ci sono già non pochi dubbi...

Gf Vip 5 news: mistero Ginevra Lamborghini

C’è un mistero su Ginevra Lamborghini: la sorella di Elettra entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5? Se da una parte il conduttore Alfonso Signorini l’ha annunciata – già tempo fa – come concorrente ufficiale del reality, dall’altra la giovane di casa Lamborghini sembra prendere tutt’altra strada…

Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini: quando entra?

E’ possibile che Ginevra Lamborghini faccia il suo ingresso solamente a gennaio, oppure l’altra opzione è che dia forfait al Grande Fratello Vip.

Ginevra infatti, al momento, si trova in vacanza sulle Dolomiti…. Ha deciso di rinunciare al reality?

Gf Vip 5 nuovi ingressi: Ginevra Lamborghini

In molti sperano che Ginevra Lamborghini entri nella Casa più spiata d’Italia e che il suo ingresso rispetto a quello dei nuovi concorrenti sia solo posticipato.

Ma proprio attorno a questo mistero c’è un particolare che non è sfuggito ai telespettatori più attenti: Cristiano Malgioglio ha rivelato che Elettra Lamborghini non era a conoscenza della partecipazione della sorella Ginevra al Gf Vip 5.

Questo avrebbe fatto infuriare non solo Elettra, ma tutta la famiglia Lamborghini… Secondo i più maliziosi la partecipazione di Ginevra sarebbe ostacolata fortemente dalla famiglia.

Che cosa farà Ginevra? Lo scopriremo nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 5!

Grande Fratello Vip slitta ancora: quando finisce? Signorini annuncia la data: CLAMOROSO!

Il Grande Fratello Vip 5 slitta ancora. Si è lasciato sfuggire l'informazione lo stesso Alfonso Signorini. La quinta edizione del reality più seguito d'Italia sarà la più lunga in assoluto. Se lo scorso mese, il conduttore aveva annunciato la fine del Gf Vip dando come data finale le prime settimane di febbraio 2021, nell'ultima puntata si è lasciato sfuggire un'indiscrezione.

Il Grande Fratello Vip quando finisce dunque?

Grande Fratello Vip quando finisce: la finale posticipata a...è record

Il GF Vip finirà a marzo. E' quanto ha lasciato intendere Alfonso Signorini, facendosi scappare un'informazione preziosissima per i telespettatori. Come la prenderanno i concorrenti?

Sicuramente saranno felici nuovi aspiranti gieffini, ma chi è già nella casa da mesi che cosa penserà? Ci saranno nuovi ritiri?

Quando Signorini aveva comunicato ai concorrenti che avrebbero trascorso le vacanze di Natale all'interno della casa e che il reality sarebbe finito a febbraio, i tentennamenti erano stati parecchi. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno abbandonato il programma. Lo slittamento a marzo farà vacillare altri Vipponi?

Gf Vip quando finisce? La data precisa!

Nella puntata di lunedì scorso, Alfonso Signorini ha detto che il Grande Fratello Vip 5 sarà trasmesso fino a marzo, annunciando anche l’arrivo di due nuove concorrenti: Cecilia Capriotti, showgirl ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, e Carlotta Dell’Isola, ex protagonista di Temptation Island.

“Una è Cecilia Capriotti che ha fatto l’Isola dei Famosi, ed è simpaticissima e ha tanta voglia di mettersi in gioco – ha rivelato Signorini – e poi l’altra si è distinta nell’ultima edizione di Temptation Island, cioè Carlotta dell’Isola che è la vox populi di cui abbiamo bisogno in questa edizione”.

Ma quando finisce il Grande Fratello Vip esattamente? Lo ha rivelato Signorini poco dopo: “Con loro il cast è completo, faremo Natale, ultimo dell’anno e befana e andremo avanti fino al 15 marzo”.

Il GF Vip dunque potrebbe finire a metà marzo, segnando un record assoluto di durata: sei mesi.

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 18 dicembre: nuovi ingressi, televoto, squalifica e tanti colpi di scena…

Questa sera andrà in onda, alle 21.45 su Canale 5, un'altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Una serata molto interessante a partire dal televoto che vede a rischio eliminazione concorrenti molto forti. Ci saranno anche nuovi ingressi e un concorrente sarà squalificato.

Grande Fratello Vip anticipazioni: quattro concorrenti al televoto

Il risultato del televoto di stasera è veramente incerto: è difficile fare delle previsioni. Ci sono a rischio eliminazione quattro concorrenti non da poco: Cristiano Malgioglio, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis.

Chi sarà il meno votato? Ci sarà l'eliminazione? Dobbiamo attendere questa sera per soddisfare la nostra curiosità.

Ma sembra che ci aspetti anche un colpo di scena...

Grande Fratello Vip anticipazioni: squalifica per un concorrente

Al Grande Fratello Vip quest'anno sembrano non finire i provvedimenti per coloro i quali si lasciano sfuggire qualche parola di troppo.

E' a rischio la permanenza di un concorrente che sembra abbia pronunciato parole molto pesanti nei confronti di Maria Teresa Ruta. Si tratta di Filippo Nardi, il veterano del GF, conosciuto per il suo carattere fumantino. Le sue affermazioni fuori luogo gli costeranno la squalifica? Sembra proprio di sì.

Grande Fratello Vip anticipazioni: tanti gossip

Questa sera ci saranno anche tanti gossip interessanti.

Vedremo il riavvicinamento tra Zorzi e la Lorenzin, assolutamente inaspettato, ed anche il feeling tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Fa anche molto chiacchierare il presunto interesse di Filippo Nardi per Dayane Mello. E' corrisposto?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x