Sanremo 2021, Morgan escluso a sorpresa. Lui furioso: 'Bugo invitato? Un'offesa'

"Non sono stato scelto per motivi artistici, detto da chi artista non lo è...": le dichiarazioni di Morgan su Sanremo 2021. E non perde occasione per attaccare Bugo

Esce l'elenco dei cantanti big in gara per il Festival di Sanremo 2021, ma tra questi non spunta il nome di Morgan. Il musicista si infuria e non la prende bene, sfogandosi sui social.

Ma non finisce qui. Durante un'intervista rilasciata all'Agi, Morgan fa una confessione su Bugo, il cantante con il quale ha partecipato a Sanremo 2020 e ha avuto l'ormai famoso screzio, a causa del quale sono stati esclusi dalla gara.

Sanremo 2021, Morgan escluso dai cantanti big e s'infuria

Morgan s'infuria a sapere che è stato escluso da Sanremo 2021. Tra i cantanti big infatti lui non ci sarà. Si sfoga così sui social:

"All’indomani dell’annuncio della mia esclusione dalla gara del festival di Sanremo che battezzeremo ‘il pacco di Natale’, o “la balla di Mozart’, per via della goliardica motivazione annessa ufficiosamente, ovvero per 'scelta artistica', che scatena grande ilarità in quanto parole proferite da chi artista non lo è ma soprattutto non accompagnate da alcuna motivazione nel merito delle canzoni che sono state proposte, anche se ciò è logico perché tale commissione innanzi tutto non ha competenze in ambito musicale quindi non potrebbe argomentare ma soprattutto perché credo che le canzoni non siano state ascoltate. E tutto questo è decisamente comico".

Sanremo, Morgan su Bugo: 'Un'offesa!'

Morgan, intervistato dall'Agi, dichiara: "Non mi sono offesa, ma poi ma poi non vi fate trovare che avete preso Bugo...".

Il musicista ha fatto chiaramente capire di essere contrario alla presenza di Bugo al Festival di Sanremo 2021, d'altronde tutti si ricordano cos'è avvenuto lo scorso anno sul palco dell'Ariston...