La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum è bellissima: debutta come modella sulla copertina di Vogue
Leni Klum, nata dalla relazione tra Flavio Briatore e la top model Heidi Klum, segue le orme della madre e, a 16 anni, debutta come modella.
La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum debutta come modella sulla copertina di Vogue
Leni Klum debutta nel mondo della moda seguendo le orme della madre. La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum, ormai sedicenne, ha posato insieme alla madre per l'edizione tedesca di Vogue.
“So che non è sempre facile essere mia figlia. Sei cresciuta con tre papà, non hai mai avuto una vita ‘normale’. Ma tu, da ogni cosa, riesci sempre a tirare fuori il meglio”, ha scritto la madre della novella modella commentando le immagini del set pubblicate su Instagram da lei e dalla sua giovane figlia.
Flavio Briatore e la figlia non riconosciuta
Oltre alla evidente bellezza ereditata dalla madre, Leni Klum ha sicuramente la determinazione del padre. Flavio Briatore non volle riconoscere la figlia, concepita durante la relazione durata dal 2002 al 2004 con Heidi Klum.
"Lei viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile" aveva raccontato l'imprenditore per spiegare i motivi per cui la storia non aveva funzionato. Sua figlia, poi è stata adottata da Seal (ex marito della Klum), ma comunque con lei ha costruito un rapporto sereno.