Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip sondaggi choc: colpo di scena. Il meno favorito è...GF VIP NEWS

Chi è il concorrente a rischio? Tre super protagonisti al televoto. Grande Fratello Vip news

14 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip sondaggi choc: colpo di scena. Il meno favorito è...GF VIP NEWS

Grande Fratello Vip (foto profilo Twitter Grande Fratello)

Grande Fratello Vip sondaggi choc: chi è a rischio. Percentuali chiare!

Stasera alle 21:45 su Canale 5 inizia una nuova puntata del Grande Fratello Vip. In nomination ci sono Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Alfonso Signorini comunicherà in diretta i risultati del televoto. Chi è il meno favorito?

Grande Fratello Vip sondaggi: Pierpaolo Pretelli...

Al televoto vi sono tre protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Che cosa dicono i sondaggi sul web? Secondo tuttosulgossip.it, il televoto sarebbe molto incerto, ma a rischiare di più sarebbe Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia La Notizia.

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 11 dicembre: LITI NELLA CASA

Nella nuova puntata di questa sera, 14 dicembre 2020, del Grande Fratello Vip 5, sotto la conduzione di Alfonso Signorini, ne vedremo delle belle! Pupo e Antonella Elia daranno il loro meglio nel ruolo di opinionisti, pronti a commentare gli argomenti caldi della serata. Tutte le ANTICIPAZIONI!

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: ELIMINATI

Al Grande Fratello Vip, si sa, non si fanno mancare nulla: in studio saranno presenti gli eliminati delle precedenti puntate, per eventuali interventi in diretta con gli inquilini che ancora sono in gara. Pronti a scaldare l'atmosfera della puntata.

Grande fratello Vip, chi esce lunedì 14 dicembre? Al televoto 3 concorrenti

Venerdì scorso, i nominati sono risultati essere Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli. Chi sarà il preferito del pubblico? Vi ricordiamo, infatti, che questa sera nessun concorrente dovrà abbandonare il programma ma, da casa, possono esprimere solo preferenze per i tre Vip in nomination.

Gf Vip 5: NUOVI INGRESSI e NUOVI EQUILIBRI

Nella scorsa puntata, venerdì 11 dicembre sono entrati nella casa sono entrati tre nuovi concorrenti: Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Non hanno aspettato molto e hanno subito creato scompiglio: nel fine settimana accese liti hanno animato gli spazi della casa. L’ingresso di Sonia Lorenzini ha fin da subito provocato scintille con Tommao Zorzi. Tra i due, in questi giorni, non sono mancante discussioni e confronti accesi. Molto probabilmente rivedremo le clip di quanto accaduto, durante la lunga diretta, e capiremo se tra i due sono rimasti presenti attriti o se il chiarimento ha avuto la meglio. Inoltre, non mancherà, probabilmente, un altro confronto con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, dopo la fine della loro amicizia speciale.

Gf Vip NEWS, Tommaso Zorzi: ‘Me ne vado!’

Nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri sera, venerdì 11 dicembre, tre nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa e… Hanno già scombussolato tutti gli equilibri! Ma una vip in particolare ha scaldato gli animi, mettendo davvero in crisi Tommaso Zorzi, amatissimo dai fan del reality. Il ragazzo ha addirittura pensato di uscire dalla casa… Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip 5 ZORZI ESCE DALLA CASA? Il motivo

Ad entrare sono stati i tre ‘vipponi’ Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer Tommaso Zorzi non scorre buon sangue. Tommaso e Sonia subito si sono imbattuti in una discussione su alcuni avvenimento risalenti all’incirca un anno prima. Durante la diretta si sono viste le scintille tra i due, ma il clou è venuto dopo…

GF VIP 5 Zorzi e Lorenzini: cosa è successo tra i due

Le incomprensioni tra i due risalgono all’incirca ad un anno fa, quando, in occasione della ‘Milano Fashion Week’, Tommaso Zorzi ironizzò su Sonia Lorenzini sui propri canali social, definendola come una che si atteggiava a diva.

Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi lite furiosa

Sonia Lorenzini non ha aspettato nemmeno di mettere piede nella casa e ha subito ricordato l’avvenimento rinfacciandolo a Tommaso Zorzi. Il ragazzo ha perso le staffe soprattutto vedendo che Sonia non sembrava molto disposta a mettere da parte l’ascia di guerra.

Gf Vip 5 Zorzi esplode dopo la diretta: LA LITE

Dopo la diretta di venerdì 11 dicembre, Tommaso Zorzi si è scagliato di nuovo contro Sonia Lorenzini, criticando la sua scelta di venire a rimproverarlo per cose così vecchie in tv, soprattutto visto e considerato che la sua fama sui social si basa proprio sul suo senso dell’umorismo, a volte anche pungente.

Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi lascia la casa?

La frustrazione di Tommaso per la situazione sarebbe stata tale da spingerlo a voler lasciare il programma, non prima però di aver ribadito la sua insofferenza contro la neoentrata Sonia Lorenzini: “Sono da novanta giorni in questa casa, non ho mai perso la calma e tu arrivi fresca fresca vestita come una pignatta a rompermi i c****ni! Ma poi sei te che sei qua a rompere, io stavo fumando. Ciao! Sono un leone chiuso nel bagagliaio di una Panda. Non ce la posso fare”.

Tommaso Zorzi lascia il Grande Fratello Vip per colpa di Sonia Lorenzini?

Tommaso Zorzi, veramente furioso, si è scagliato contro gli autori del programma per la scelta di far entrare proprio Sonia nel reality di Canale 5 ha anche dichiarato infuriato: “Me ne vado! Hanno voluto lei? Allora se la tenessero al mio posto”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti