Gf Vip 5 Filippo Nardi choc: 'I vostri peli pubici...', concorrenti a bocca aperta! RISSA NELLA CASA

Ecco cosa è successo nella casa dopo l'ingresso di Filippo Nardi

I nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5 hanno già creato scompiglio. In particolare Filippo Nardi ha scatenato una rissa tra i concorrenti mentre puliva la casa con l'altra neo-concorrente Samantha De Grenet: "I vostri peli pubici...", ecco cosa è successo!

Grande Fratello Vip 5 NARDI: tempo di pulizie

I nuovi arrivati nel reality di Canale 5 si sono scontrati con i vecchi concorrenti e ne è nata un’accesa discussione a meno di 24 ore dal loro ingresso. Samantha De Grenet e Filippo Nardi hanno deciso di pulire tutta la casa, dicendo senza mezzi termini agli altri concorrenti “che era piuttosto sporca“.

Grande Fratello Vip Filippo Nardi: "I vostri peli pubici..."

Una volta terminate le pulizie, mentre gli inquilini preparavano la cena in cucina, Filippo Nardi ha detto a Rosalinda Celentano: “Io e Samantha siamo in bagno a pulire i vostri capelli e i vostri peli pubici”. L’attrice è rimasta senza parole, ma poi, rimasta sola con Stefania Orlando, si è sfogata: “Mi ha detto che stanno raccogliendo i nostri peli pubici, mi pare too much. Stanno insinuando che siamo sporchi”. 

Grande Fratello Vip rissa nella casa: Nardi contro Pretelli

Con Adua del Vesco anche Pierpaolo Pretelli, che si è scagliato contro Filipp Nardi: "Pulite i nostri capelli e i nostri peli? Ma chi ve l’ha ordinato?". L'atmosfera nella casa è ancora pesante... Chissà cosa succederà ancora prima della puntata di lunedì!